Settembre 2017, ecco le date d’inizio di tutti i programmi tv!

Franci Settembre 2, 2017

Settembre 2017, ecco le date d’inizio di tutti i programmi tv!

Con l’inizio di settembre, prendono il via le diverse trasmissioni televisive che ci intratterranno a partire dalle prossime settimane e grazie al portale DavideMaggio.it, vi illustriamo le date di partenza degli show nostrani che ci regaleranno sicuramente intrattenimento, emozioni, divertimento, ma anche una buona dose di trash che non guasta mai!

A esordire su Canale 5 prima dei suoi colleghi sarà Barbara D’Urso col suo Pomeriggio 5 il prossimo lunedì 4 settembre, seguito dal concorso di Miss Italia su La7 sabato 9, mentre domenica 10 ci aspetterà la prima puntata della nuova stagione di Forum. Per Mattino 5, Caduta Libera, ma anche per l’inizio della seconda edizione del Grande Fratello Vip dovremo aspettare, invece, lunedì 11.

L’attesa è prevista fino a mercoledì 13 per la nuova edizione di Pechino Express con Costantino della Gherardesca, mentre fino al giorno successivo, quindi il 14, per X Factor su Sky Uno. Sabato 16 sarà il turno di Silvia Toffanin con Verissimo e a concludere la settimana col suo talk show pomeridiano, sempre la D’Urso con Domenica Live, giorno 17 settembre.

Bisognerà aspettare ancora altre settimane, e quindi il lontano lunedì 18 per assistere al ritorno di Uomini e Donne, ma Maria De Filippi saprà sicuramente ricompensarci per l’attesa, quindi Paolo Bonolis con Chi Ha Incastrato Peter Pan? giovedì 21, seguito il 22 dall’esordio della nuova edizione di Tale e Quale Show con Carlo Conti. Domenica 24, torneranno Le Iene su Italia 1 e lunedì 25 ripartirà il tg satirico Striscia La Notizia, mentre il 30 dovrebbe essere il turno di Tu Sì Que Vales in prima serata su Canale 5.

Che ne pensate di quest’organizzazione dei palinsesti? Qual è la trasmissione che attendete con maggiore impazienza?

COMMENTI