Ludovica Valli sbotta sui social: “Le mie labbra non sono rifatte! Ritoccare il naso? Non voglio essere la fotocopia di tutte!”

Veronica Settembre 10, 2017

Ludovica Valli sbotta sui social: “Le mie labbra non sono rifatte! Ritoccare il naso? Non voglio essere la fotocopia di tutte!”

Abbiamo conosciuto Ludovica Valli dapprima come sorella minore di Beatrice già corteggiatrice di Uomini e Donne, ma successivamente la più giovane delle sorelle Valli, ha avuto grande popolarità per essere diventata tronista.

Grazie al programma condotto da Maria De Filippi, è nata la sua storia d’amore con Fabio Ferrara che ha fatto sognare i tantissimi telespettatori del dating show di Canale 5. Poco dopo la scelta avvenuta sotto le telecamere, la coppia aveva deciso di mettere alla prova i loro sentimenti partecipando a Temptation Island, ma nonostante fossero usciti insieme dal reality show estivo, pochissime settimane dopo le loro strade si sono divise, non senza risentimenti reciproci.

La bella emiliana, quindi, grazie alla partecipazione a programmi così popolari è riuscita a conquistare un gran numero di seguaci, ma non mancano – come ogni personaggio noto che si rispetti – critiche per il suo stile di vita, ma soprattutto sul suo aspetto fisico.

Soltanto pochi giorni fa, infatti, è stata criticatissima per uno scatto condiviso su Instagram, in cui mette in mostra le gambe definite in modo sprezzante da molti utenti come due “wurstel”:

Ma è di poche ore fa un’altra polemica che la vede protagonista: sotto l’ultima foto postata, infatti, gli utenti non le risparmiano commenti a riguardo di presunti ritocchini estetici…

La mora 20enne ribadisce di non aver rifatto le labbra, a differenza del seno come è mai risaputo:

E a chi le suggerisce in maniera dispregiativa di rifarsi il naso, lei risponde così:

L’ex tronista, infine, conclude così la questione:

Che idea vi siete fatti a riguardo?

COMMENTI