‘Striscia La Notizia’, presentate le nuove veline: c’è un’ex ballerina di ‘Amici Di Maria De Filippi’!

Veronica Settembre 11, 2017

‘Striscia La Notizia’, presentate le nuove veline: c’è un’ex ballerina di ‘Amici Di Maria De Filippi’!

Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva

Il sito di Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato in anteprima l’identità delle nuove veline di Striscia La Notizia: la mora Shaila Gatta e la bionda Mikaela Neaze Silva.

Shaila ha 21 anni, è nata ad Aversa ma è cresciuta a Napoli. Ha frequentato il liceo linguistico, studia danza da quando aveva 10 anni e quest’estate è stata a Los Angeles per migliorarsi. La giovanissima ha conosciuto la popolarità per aver partecipato alla quattordicesima edizione di Amici Di Maria De Filippi e per aver fatto parte del corpo di ballo di Ciao Darwin. È fidanzata con il ballerino Jonathan Gerlo, anche lui ex concorrente del talent show di Maria De Filippi.

Mikaela ha 23 anni è nata a Mosca da papà angolano e mamma afghana, ma vive a Genova da quando ne aveva 6. Ha studiato al liceo linguistico e dopo il diploma ha lavorato in Cina per un periodo come modella e ballerina. Balla da quando aveva 5 anni, ma le piace anche cantare ed appassionata di moda e fashion design. L’abbiamo già vista a Zelig Circus e Dance Dance Dance. Parla fluentemente 5 lingue: portoghese (madrelingua), italiano, francese, inglese e spagnolo.

Vi piacciono?

COMMENTI