Asia Nuccetelli e Karina Cascella, è di nuovo scontro. L’ex gieffina sui social: “Rifarsi il seno quattro volte forse le ha portato problemi patologici!”

Martina Settembre 26, 2017

Asia Nuccetelli e Karina Cascella, è di nuovo scontro. L’ex gieffina sui social: “Rifarsi il seno quattro volte forse le ha portato problemi patologici!”

Che fra Karina Cascella e Asia Nuccetelli non corresse buon sangue è ormai cosa risaputa: l’ex gieffina e l’ex opinionista di Uomini e Donne hanno infatti avuto modo di confrontarsi in più di un’occasione nelle trasmissioni di Barbara D’Urso, e spesso le frecciatine tra le due sono proseguite anche tramite social.

L’ultimo episodio risale a qualche giorno fa quando le due si sono scontrate proprio a Domenica Live (QUI il post a riguardo): la Cascella ha infatti fortemente criticato la ragazza per essere ricorsa in maniera eccessiva alla chirurgia estetica. E proprio ieri sul suo profilo Instagram ha postato una foto accompagnata da un’eloquente didascalia, indirizzata con molta probabilità alla figlia di Antonella Mosetti: “La bruttezza può sempre migliore. La taglia può sempre diminuire. L’ipotesi, invece, che talune persone possano guarire dalla loro ignoranza mi pare alquanto remota!”.

Instagram - Cascella

Immancabile la replica di Asia, che, sentendosi chiamata in causa dalle affermazioni della Cascella, ha voluto rispondere con una veemente Instagram Stories

Instagram - Asia

Dobbiamo aspettarci l’ennesima replica di Karina? Voi cosa ne pensate di questo continuo scontro fra le due?

COMMENTI