‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 28/09/17

Isa Settembre 28, 2017

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 28/09/17

No, ragazzi, un attimo, un attimo perché la puntata di oggi mi ha gettata nello sconforto più totale e se non mi tolgo sto nodo dalla gola non riesco ad andare avanti: ma è possibile che Angelo, il tizio che frequenta Anna Tedesco, abbia 38 anni? No, vi spiego, io ne ho 31 quindi, in pratica, lui è molto più un mio coetaneo rispetto al 90% dei protagonisti del Trono classico. Ecco… ma davvero anche io all’esterno appaio così vecchia? Cioè o qui siamo di fronte al curioso caso di Angelo DelTronoOver che ha 38 anni e ne dimostra 50 oppure è proprio vero che superata la soglia dei 30 inizia il tracollo e si diventa buoni per fare quei ritratti austeri da appendere in salone per incutere timore a tutte le generazioni a venire.

Ma io sconvolta, davvero. Avevo esordito con un ‘Minchia che bonazzo!“, quando ho visto il video di Angelo e Anna in esterna, avevo continuato a considerarlo strafigo quando è entrato in studio perché il viso resta bellissimo nonostante avesse un orrido abito che non si usa più dagli anni ’30, una camicia rosa che solo se sei Tony Manero e delle scarpe palesemente raccattate dall’indifferenziata sotto casa, ma quando ha detto l’età mi è proprio preso il coccolone.  Anyway sono ancora disposta a dargli una chance perché penso che se vestito in maniera adeguata e non più pettinato come un feudatario dell’ottocento potrebbe sembrare, non dico un trentottenne, ma quantomeno più vicino ai 40 che ai 50. Voglio le sfilate, grazie! Anahi, fammi sto miracolo!

Oltre questo discorso anagrafico che comunque mi tormenterà per le prossime ore portandomi a guardarmi più volte allo specchio durante il giorno per vedere se, d’un tratto, dovessi vederci riflessa mia zia, direi che comunque su questa liason tra Anna e Angelo non ci scommetterei nemmeno mezza barretta di kinder cereali (una barretta intera non la scommetterei mai, per nulla al mondo). Anna è una che si accolla, che pretende e che al contempo ama la movida, i selfie in bagno, gli abiti succinti e le serate in disco, lui, a occhio, è uno che trova il suo momento di massima esaltazione quando su Rai 3 fanno un documentario sulla migrazione delle foche. Non so, non li vedo molto compatibili. Che poi è vero che lui ha lo sguardo triste (non sappiamo quale sia il suo passato quindi su questo non farò alcuna ironia), però, ecco, diciamo che se questo inizio di conoscenza con Anna avrebbe, secondo la dama, dovuto smuoverlo verso la strada della giUoia io direi che per il momento la missione è piuttosto fallita. Anna parlava, si dimenava e si esaltava e lui così:

Peraltro, devo confessarlo, Angelo, nonostante la vecchia precoce, mi ha comunque ispirato simpatia a pelle quindi la storia con la Tedesco la gufo un po’ a priori perché lei, bravissima persona, per carità, ma mi ha scocciato almeno 3 anni fa quindi al grido di “facce nuooooooveeeeeeee“, spero che la si  possa silurare quanto prima. Io mi siedo comodamente e aspetto l’annuncio della fine della conoscenza.

Per il resto, vabbè, è chiaro a tutti che sto Gianfranco Crobu sia stato scritturato per il ruolo di nuova fiamma di Gemma Galgani. Vedremo se sarà lui quello destinato ad arrivare a maggio, uscire con Gemma, copertine estive e rottura a settembre, oppure se sarà solo un Michele D’Ambra qualunque. Intanto, nel dubbio, du palle.

Nota finale per la signora Annamaria: ma a voi sta simpatica? No, perché, sia chiaro, io ho tanto rispetto per le persone più grandi di me e mai mi sognerei di essere maleducata con una signora della sua età, però, ecco, direi che il suo modo di snobbare e guardare dal basso verso l’alto tutti i cavalieri che si presentano per lei, le sue pretese esagerate e il modo di sminuire chiunque si trovi di fronte poteva essere sopportabile la prima volta, la seconda, meno sopportabile la terza e la quarta… ora sono arrivata al punto in cui bramo il momento in cui finalmente quella botola si aprirà, Annamaria e le sue scarpe ortopediche ci cadranno dentro

…ops, mi è scappato!

Video della puntata: Puntata intera – Ma davvero…L’ho baciata ioConoscenza impossibileEsterna di Anna e AngeloProve di coppiaDa nord a sudQuestione di…vicinanza

COMMENTI