‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 5/10/17

Isa Ottobre 5, 2017

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 5/10/17

Non credo di poter commentare la puntata di oggi. Vi giuro, non so cosa dirvi perché sia durante tutta la puntata, sia nelle due ore a seguire io sono riuscita solo a pensare agli orecchini della signora Titti. Li avete visti anche voi, vero? Avete visto che la dama ha preso due Barbie, gli ha staccato le braccia e se le è appese alle orecchie, vero? No, non ce la posso fare, io me le sognerò stanotte. Ma tipo che nemmeno Dario Argento dopo una indigestione di cozze riuscirebbe a pensare a una schifezza simile. Che poi ogni volta che la dama si girava o annuiva quelle braccette sembravano quasi salutare, una roba così macabra che Hannibal Lecter penserà di aver finalmente trovato l’anima gemella e a breve scenderà le scale per conoscere Titti portandole in dono, chessò, una rotula.

Ho paura delle prossime puntate, ve lo dico. Temo che Titti possa proporci in ogni puntata un pezzo del corpo umano da farsi penzolare alle orecchie… e se nella prossima puntata si appendesse due teste mozzate? Due fegati? Due pancreas?

Io comunque mi faccio promotrice della ship Titti/Alessandro: in generale se un uomo piacente e pure molto più giovane di te si incaponisce con te devi stappare lo spumante. Se un uomo molto più giovane di te si incaponisce con te nonostante gli orecchini moncherini devi direttamente andare ad accendere un cero a un santo a caso.

Cambiando discorso e venendo alle cose serie io vorrei dire che davvero non riesco a capacitarmi del fatto che ancora non si sia capito che la vera carta vincente del Trono over è Graziella Montanari. Cioè, perché farci ammorbare da Gemma Galgani e dalle sue farlocche vicende amorose quando su quella sedia c’è un concentrato massimo di trash che non aspetta altro che esplodere? Ma, cavolo, io pretendo puntate intere incentrate su PsycoGrazy e, doppiocavolo, se Gemma ha una rubrica in cui da consigli di cuore io pretendo che Grazy abbia una rubrica in cui da consigli per una buona stabilità mentale!

Risultati immagini per graziella montanari gif

Avere Graziella in studio e non dedicarle puntate intere è come avere in una squadra di calcio Ronaldo e preferirgli Sossio Aruta, ma come si fa?!

ViperiSSima GIF

Note finali:

– Il tizio che ha “59 anni e mezzo” probabilmente in una vita precedente era una mamminapancina morta a 840 mesi

– Massimo rispetto per le persone anziane, ma Emy penso faccia simpatia solo ai suoi parenti (probabilmente manco tutti) e a Maria De Filippi

– Il tizio che canta le canzoni di Baglioni con la voce di Baglioni e che si porta le basi musicali in giro per il mondo mi inquieta giusto un gradino in meno rispetto agli orecchini di Titti

– Le dirette Facebook sono una bella cosa quando offrono posti di lavoro, sono un inutile affettamento di ovaie quando si parla di gente che cerca gente o gente che cerca cose, in linea generale e complessiva diciamo che, nell’economia di una puntata, sono interessanti quanto Lorenzo Flaherty nella casa del Grande Fratello Vip 2.

ViperiSSima GIF

Video della puntata: Puntata interaOssessionata?La ricerca di RiccardoTitti e Alessandro... – Età differenti…Giancarlo si presentaE pace fu…

COMMENTI