‘Grande Fratello Vip 2’, è il momento delle classifiche: gli uomini votano Cristiano Malgioglio come più stratega e ipocrita, un secondo e un terzo posto per Giulia De Lellis… e in Casa si accendono le discussioni!

Martina Ottobre 12, 2017

‘Grande Fratello Vip 2’, è il momento delle classifiche: gli uomini votano Cristiano Malgioglio come più stratega e ipocrita, un secondo e un terzo posto per Giulia De Lellis… e in Casa si accendono le discussioni!

Ci ha pensato il Grande Fratello ad animare il giovedì sera della Casa più spiata d’Italia: i concorrenti uomini hanno ricevuto infatti il compito di stilare delle classifiche tra le donne, Malgioglio compreso, decretando la più sensuale, la più stratega e la più ipocrita. Come era prevedibile il gioco ha generato dissapori e discussioni che probabilmente si ripercuoteranno sugli equilibri, già precari, dei Vip.

Dopo una piccola riunione per consultarsi, i ragazzi hanno completato la prima classifica, quella della più stratega, che ha visto al primo posto Cristiano Malgioglio, seguito da Giulia De Lellis, Veronica Angeloni, Aida Yespica, Cecilia Rodriguez e infine Ivana Mrazova come fanalino di coda. E’ stata poi la volta della classifica della più sensuale, che ha decretato al primo posto Aida, seguita da Cecilia, Giulia, Ivana, Veronica, e infine Cristiano. Ma i malumori sono arrivati soprattutto con l’ultima classifica quella sulla più ipocrita: primo posto per Cristiano, secondo per Veronica, terzo per Giulia, quarto per Aida, quinto per Ivana e sesto per Cecilia.

Le ragazze non sembravano assolutamente d’accordo, una su tutti l’ex corteggiatrice romana di Uomini e Donne che ha subito cercato una valida spiegazione alle sue posizioni. E’ stato Daniele poco dopo a tavola a dargli la sua: Giulia, io ti ho sentito parlare male alle mie spalle e cambiare versione più volte quando ci siamo riuniti per parlare di Cristiano, e questo non mi è piaciuto. Questa è la mia personale motivazione, ma non ne voglio discutere davanti a tutti ora, ci mettiamo in un angolo e la risolviamo”.  La De Lellis non sembrava d’accordo e si è difesa punto per punto (QUI il video completo della discussione).

Anche il secondo posto di Veronica nella classifica della più ipocrita ha avuto notevoli strascichi tra la pallavolista e Jeremias, che l’ha accusata di aver specificato a Cristiano che quello è un gioco e non la vita vera, come a intendere che lei si stia comportando in modo non del tutto trasparente. Nonostante Giulia e Lorenzo abbiano cercato di far ragionare l’Angeloni, comunque dandole ragione e non giustificando l’atteggiamento aggressivo del fratello di Cecilia, le acque non si sono ancora del tutto calmate (QUI potete trovare il video integrale).

Sembrano già arrivati i tempi bui nella Casa del Grande Fratello Vip! E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con queste classifiche?

COMMENTI