Andrea Damante dichiara: “Giulia De Lellis al ‘Grande Fratello Vip 2’? È presa di punta perché fa grandi ascolti!”. E intanto l’ex tronista sui social…

Veronica Ottobre 17, 2017

Andrea Damante dichiara: “Giulia De Lellis al ‘Grande Fratello Vip 2’? È presa di punta perché fa grandi ascolti!”. E intanto l’ex tronista sui social…

Da quando Giulia De Lellis ha varcato la porta rossa del Grande Fratello Vip lo scorso 11 settembre, ha subito attirato su di sé l’attenzione dei telespettatori del reality show di Canale 5. Nei giorni a seguire poi, ha fatto discutere per alcune frasi dette sul tema dell’omosessualità che hanno infervorato il popolo del web che non le ha risparmiato critiche e commenti negativi.

A seguito di ciò, in molti chiedevano al fidanzato Andrea Damante – conosciuto un anno fa negli studi di Uomini e Donne – di difendere con fermezza la gieffina dalle accuse di omofobia. E poche settimane fa, in uno lungo sfogo su Instagram, l’ex tronista è accorso in aiuto della 21enne (QUI le sue parole).

Il 27enne, sulle pagine del settimanale Nuovo Tv, fa un bilancio dell’esperienza al GF Vip dell’ex corteggiatrice:

Il bilancio è superiore alle aspettative, sono contentissimo. Giulia fa morire dal ridere quando fa le imitazioni, si riprende bene dai momenti di sconforto e sa relazionarsi con persone più grandi di lei. Simona Izzo mi ha detto: “La tua ragazza ha uno spessore e un carattere straordinari”.

Il dj poi, ha ribadito che la sua Giulietta non è omofoba, visto il bel rapporto instaurato con Cristiano Malgioglio all’interno della Casa. Andrea afferma sicuro che sia sempre presa di mira perché porta ascolti alla trasmissione:

Pensare a lei come un’omofoba è fuori dal mondo! È stato dato un peso sbagliato alle parole che ha usato, estrapolandole da un discorso. Tra l’altro con Malgioglio ha un rapporto straordinario, sono amici. È vero, essendo in televisione dovrebbe scegliere il modo migliore di dire le cose, ma non c’era bisogno di prenderla così di punta solo perché fa grandi ascolti.

Infine, per la felicità dei fan della coppia, il ragazzo conferma l’intenzione di sposarsi presto con il suo amore:

Assolutamente sì. Il giorno delle nostre nozze non è così lontano. Vogliamo solo sistemarci meglio dal punto di vista lavorativo.

Inoltre, durante la puntata di ieri sera del GF Vip 2, è venuto alla luce l’antagonismo tra la De Lellis e Daniele Bossari durante le nomination. Bossari, a tal proposito, in confessionale ha detto:

È una questione di incompatibilità. Per citare Franco Battiato in un’intervista: “Tutto ciò che è vicino a me è lontano da lei. E tutto ciò che è vicino a lei è lontano da me!”

E il Dama di tutta risposta – tramite una Instagram Stories poi rimossa – si è lasciato andare ad una goliardica esternazione nei confronti del conduttore milanese. Ecco il video condiviso dalla pagina Instagram giuliadelellis_fan:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate?

COMMENTI