Claudio Sona torna a parlare: “Con Mario Serpa è la gente che ha voluto mettere zizzania. I rapporti con la redazione di ‘Uomini e Donne’? Ottimi!”

Stefania Ottobre 20, 2017

Claudio Sona torna a parlare: “Con Mario Serpa è la gente che ha voluto mettere zizzania. I rapporti con la redazione di ‘Uomini e Donne’? Ottimi!”

E’ stata sicuramente un’estate movimentata per Claudio Sona, il primo tronista gay di Uomini e Donne. Dopo aver concluso la sua relazione con Mario Serpa, il corteggiatore che ha scelto nel programma di Canale 5, il Sona è stato al centro delle polemiche per la presunta relazione con Juan Sierra, il suo ex fidanzato, durante il programma.

Adesso Claudio ha ripreso la sua vita abituale e, oltre al suo lavoro di gestore di un bar nel centro di Verona, partecipa a qualche evento mondano come testimonial. Ed è proprio durante un evento nella Villa Campolieto di Ercolano, in provincia di Napoli, in occasione della nona edizione di Ti Sposo, che ha rilasciato un’intervista al giornale Mio.

Molte sono state le domande rivolte all’ex tronista veronese e non potevano mancare quelle relative al suo ex Mario, a proposito del quale dichiara:

Tra di noi non c’è mai stata nessuna guerra, si sono scatenati in rete, ci sono state situazioni di cyberbullismo, è la gente che ha voluto mettere zizzania nel nostro rapporto che non è andato a buon fine.

Claudio non ha mai voluto rispondere alle critiche, spesso molto cattive, del web: 

Io mi difendo solo quando mi trovo faccia a faccia con le persone che mi insultano e mi criticano, quando si parla sui social o sulla stampa non ci do alcun peso. Alla gente che non riesce ad affrontarmi non rispondo nemmeno e non la prendo in considerazione.

Ha dichiarato anche di essere rimasto in ottimi rapporti con la redazione di Uomini e Donne, programma in cui è andato inizialmente per divertimento e per conoscere nuova gente, non con la certezza che avrebbe trovato l’amore. Il programma gli ha regalato molto, non solo la popolarità.

Sono stato catapultato in una realtà a me sconosciuta, ma ho sempre avuto un affetto sincero e diretto da parte della gente, le persone non mi hanno mai lasciato solo, e questo mi ha fatto tanto piacere.

Ad oggi si dichiara single, ma non per questo ha chiuso le porte all’amore.

Se trovassi la persona giusta, mi sposerei senza pensarci su una seconda volta.

E a voi piace Claudio Sona?

COMMENTI