‘Grande Fratello Vip 2’, ancora messaggi di sostegno da Andrea Iannone per Jeremias Rodriguez. E intanto la mamma dell’argentino scrive che…

Martina Ottobre 23, 2017

‘Grande Fratello Vip 2’, ancora messaggi di sostegno da Andrea Iannone per Jeremias Rodriguez. E intanto la mamma dell’argentino scrive che…

Fervono i preparativi per la settima puntata del Grande Fratello Vip 2, e in Casa l’agitazione pre diretta sembra farsi già sentire.

Jeremias Rodriguez, al televoto contro la pallavolista Veronica Angeloni, questa stasera potrebbe lasciare definitivamente il gioco, e riabbracciare tutti i suoi affetti. L’argentino non ha affrontato al meglio questa nomination, ed ha vissuto una settimana di alti e bassi, dovuti soprattutto alla paura di uscire e scontrarsi con i giudizi e le critiche negative sul suo conto.

A infondergli forza era stato nei giorni scorsi un aereo arrivato direttamente dal suo grande amico, nonché fidanzato della sorella Belen, Andrea Iannone  ( ve ne avevamo parlato QUI), che poco fa su Instagram è tornato ad inviare un nuovo messaggio di supporto all’argentino: “Mi manchi da morire hermano, quante cose ho da dirti, quanto mi mancano i nostri abbracci e le nostre discussioni, il nostro confrontarsi!”

Instagram - Iannone

Nelle ultime ore è intervenuta sui social a difesa del figlio anche la mamma di Jeremias, Veronica Cozzani, che a proposito delle insinuazioni fatte ieri da Simona Izzo nel corso della puntata di Domenica Live ( di cui vi abbiamo parlato QUI) ha commentato così…

Instagram - Veronica

E voi cosa ne pensate? Jeremias verrà eliminato questa sera dalla Casa del Grande Fratello Vip?

COMMENTI