‘Uomini e Donne’, ancora ombre sul trono di Mattia Marciano: ecco perché!

Franci Ottobre 23, 2017

‘Uomini e Donne’, ancora ombre sul trono di Mattia Marciano: ecco perché!

Continuano le segnalazioni sul trono di Mattia Marciano!

Il neo tronista di Uomini e Donne, infatti, dopo aver ripetutamente insinuato negli scorsi mesi che tra l’ex tronista Rosa Perrotta e il suo corteggiatore Alex Adinolfi ci fosse una conoscenza pregressa ben significativa, tanto da rinunciare a frequentare la bella partenopea per mancanza di fiducia e dedicarsi esclusivamente all’altra tronista, Desirèe Popper, si trova a rivivere ora la stessa situazione di qualche mese fa, dovendo però questa volta sopportare i dubbi del parterre e del pubblico sulle proprie spalle.

Diverse, infatti, sono le corteggiatrici presenti attualmente in studio con le quali Mattia aveva avuto un contatto già prima di sedere sull’ambitissima poltrona rossa, non ultima la neo arrivata, Floriana Lauritano.

Stando alle anticipazioni delle puntate che prossimamente vedremo in onda, alle pretendenti del Marciano si è unita una nuova ragazza, che ha sin da subito colpito il tronista, tanto che l’ha immediatamente portata con sé in esterna, spendendo nei suoi confronti anche parole decisamente positive. Mattia, infatti, ha rivelato che in pochissimo tempo Floriana è riuscita ad attirare le sue attenzioni non solo dal punto di vista estetico, ma anche da quello mentale, creando un coinvolgimento decisamente importante. I più curiosi hanno immediatamente cercato di scoprire chi fosse la neo arrivata e una nostra affezionatissima utente ci ha fatto notare che tra i seguaci della Lauritano figurano il padre e la sorella di Mattia, come si può vedere nell’immagine che segue:

Instagram

Inutile dire che questo dettaglio non di certo irrilevante – dato che potrebbe nascondere un’ulteriore conoscenza pregressa – ha fatto storcere il naso a molti, curiosi ora di scoprire come andranno le cose tra di loro. Nella vita Floriana fa la dentista, proprio come Mattia, e chi lo sa che questo ennesimo punto in comune non possa risultare per il tronista e la neo corteggiatrice un ulteriore punto in comune dal quale partire per costruire qualcosa di importante insieme?

Voi che ne pensate?

COMMENTI