‘Amici 16’, Andreas Muller annuncia l’uscita dell’autobiografia ‘I sogni non sono nuvole’!

Martina Ottobre 31, 2017

‘Amici 16’, Andreas Muller annuncia l’uscita dell’autobiografia ‘I sogni non sono nuvole’!

Il 14 novembre in tutte le librerie uscirà I sogni non sono nuvole, l’autobiografia del vincitore in carica di Amici di Maria De Filippi, Andreas Muller.

Il ballerino di Fabriano, rientrato in Italia dopo un periodo negli States in cui ha perfezionato le sue doti artistiche, ha annunciato con un post su Instagram l’uscita del libro, spiegando anche i motivi che lo hanno spinto, fra mille dubbi e perplessità, a lanciarsi in questa nuova avventura e a scrivere queste pagine: “Ho scelto di farlo e di dedicarlo a tutti quei ragazzi che si sentono esclusi, che si sentono inutili e che non vedono un minimo di luce nella propria vita. Ho scritto questo libro per chi si sente incompreso, per chi ha sbattuto con i denti a terra e per chi è finito al tappeto. L’ho scritto per dire a molti altri come me, che ce la possiamo fare. Ognuno di noi non è destinato ad una vita già scritta, ma ogni giorno siamo noi che facciamo dei passi avanti verso ciò che vogliamo!”.

Andreas ci ha tenuto inoltre a precisare che non ci sarà nulla di scontato nei suoi racconti: “Credetemi non è così, ancora una volta ho aperto altre porte oscure e felici della mia vita. Probabilmente per tutto quello che ho scritto potrebbe essere più criticato che apprezzato. Ma io sono così non ho mai usato filtri”.

Instagram - Muller

Il danzatore ha infine ringraziato Riccardo Marcuzzo, anche lui protagonista della scorsa edizione del talent di Canale 5. I due infatti hanno stretto un bellissimo legame all’interno della scuola, che si è decisamente rafforzato una volta usciti, tanto che è stato lo stesso cantautore milanese a realizzare la copertina ufficiale di questo progetto.

Non ci resta quindi che aspettare i prossimi giorni, in cui probabilmente scoprire anche le date degli appuntamenti promozionali, in cui i fan potranno finalmente incontrare il loro beniamino! Voi cosa ne pensate di questa nuova avventura di Andreas?

COMMENTI