‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 2/11/17

Isa Novembre 2, 2017

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 2/11/17

Si, lo confesso, sto usando quella vecchia tattica di tutti i blogger del mondo (ma lo fanno anche i giornalisti faMMosi, eh) di usare un’immagine in evidenza accattivante che inviti alla lettura… per poi fare un articolo in cui non dico un #cazzodiniente. Scusatemi!

A parte il fatto che in queste ore la mia mente è totally occupata da tre sole cose che sono- nell’ordine-  mia figlia, cosa cucinare a pranzo e cena, essere presente quando Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez andranno dritti di trombata a cielo aperto, ma poi, sinceramente, ma che caspita di puntata è stata? Davvero, già il Grande Fratello Vip sta risucchiando tutte le nostre energie e le nostre attenzioni (tanto che i poveri tronisti non sappiamo manco chi siano, pare che uno di loro abbia scelto un’altra ma, boh, non abbiamo aggiornamenti né ci interessa averne) ma poi se le puntate sono pure così vacue è la fine. Se l’esterna di apertura con lo sclero di Manila Boff  (che peraltro non fa manco più notizia perché lei sclera così sempre e per tutto, già me la vedo piangere e minacciare di strapparsi le extensions davanti al barista che gli ha messo troppa schiuma nel cappuccino), dicevo se la sua crazyesterna contro Sossio Aruta mi aveva fatto sperare di poter assistere quantomeno a un po’ trash anti-abbiocco sono bastati 5 minuti per rassegnarmi alla noia, perdere il filo dei loro discorsi e ritrovarmi sul divano davanti alla tv così:

Brevemente:

– Qualcuno mi spieghi perché Sossio non è ancora stato botolato. Non fa alzare gli ascolti, non conclude nulla da anni e ha un approccio deplorevole verso le dame alle quali si rapporta.

– Qualcuno mi spieghi perché, anche sull’argomento Sossio, dobbiamo sciropparsi le filippiche di Gemma Galgani sulla quale dovrebbe vigere un divieto costituzione di esprimersi sull’argomento coerenza/sincerità/verdicità.

– La storia tra Vincenzo e Anna Maria scricchiola. Sono curiosissima di conoscere tutti gli interessantissimi sviluppi futuri. Voi no?

Video della puntata: Puntata interaLa commemorazione dei defunti –  Nomi, nomignoli e appellativi “E’ una persona senza scrupoli” Fuoco incrociatoL’età dell’amore Una relazione…”da vedersi”

COMMENTI