Antonella Fiordelisi a IsaeChia.it: “Sara Affi Fella sul trono di ‘Uomini e Donne? Business! Sapevo che la scelta di Mattia Marciano sarebbe ricaduta su Vittoria Deganello, perciò ho preferito non presenziare in studio. E su Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez…”

Franci Novembre 15, 2017

Ha soli 19anni, la bellissima Antonella Fiordelisi, eppure vanta già una carriera di tutto rispetto in qualità di spadista nella Federazione Nazionale Italiana di scherma.

Di recente, la giovane salernitana ha deciso, però, di intraprendere anche diverse altre avventure, come quella di tentatrice quest’estate a Temptation Island 4, e di corteggiatrice di Mattia Marciano nelle scorse settimane a Uomini e Donne. L’epilogo di questa seconda esperienza non ha permesso ad Antonella di godere il lieto fine tanto desiderato, ma oggi, in esclusiva per noi di IsaeChia.it è proprio la stessa Fiordelisi a raccontarsi e a raccontare perché ha voluto comunque gettarsi a capofitto in questo percorso televisivo, pur consapevole che le cose per lei non sarebbero state semplici…

Ciao Antonella! Dopo averti conosciuta per le tue doti sportive, quest’estate ti abbiamo rivista a Temptation Island 4, dove ti sei fatta notare in qualità di tentatrice soprattutto grazie alla vicinanza a Nicola Panico, fidanzato di Sara Affi Fella! I due, dopo il falò conclusivo, hanno deciso di tornare insieme, salvo poi lasciarsi nuovamente nelle scorse settimane, quando proprio la stessa ragazza è stata presentata come nuova tronista di Uomini e Donne. Hai più avuto modo di sentire Nicola o di chiarire con Sara dopo d’allora? Che ne pensi della scelta di lei di cercare un nuovo amore in trasmissione, soprattutto a distanza di così poco tempo dalla rottura col Panico? Ciao ragazze! Io penso che sia ridicola, anzi, userei un’esclamazione di Tina Cipollari per descrivere la situazione: “Business!”. Fino a qualche giorno prima stavano ancora insieme… che schifo! Comunque no, dopo Temptation non ho sentito Nicola, né Sara, anche perché non c’era assolutamente nulla da chiarire: il format prevedeva delle tentatrici per i fidanzati e dei tentatori per le fidanzate. Io ho fatto solo il mio gioco e sbaglia chi la prende come un cosa personale!

Anche tu nelle scorse settimane sei approdata a Uomini e Donne, ma tu in qualità di corteggiatrice di Mattia Marciano. Cosa ti ha colpito di lui a tal punto da convincerti ad andare in uno studio televisivo per conoscerlo meglio, mettendoti in competizione con altre ragazze? Premesso che mi piacciono le sfide, ma soprattutto Mattia mi ha colpito per la sua sensibilità, poi avevamo avuto modo di sentirci tramite whatsapp i primissimi giorni di giugno ed ero rimasta incuriosita da lui, peccato che poi sia dovuta partire per Temptation Island! Fatto sta che al mio ritorno ci siamo un po’ persi di vista, anche se devo ammettere che lo sentivo veramente interessato a conoscermi. Perciò, c’ho messo un po’ di tempo a convincermi e, quando me la sono sentita, ho deciso di provare a corteggiarlo in trasmissione. Ma forse quando io sono arrivata era ormai troppo tardi…

Sembrava che fosse rimasto molto entusiasta del tuo arrivo in studio, tanto da ammetterlo candidamente e portarti subito in esterna con sé. Anche durante la vostra uscita non si è trattenuto dal ribadire quanto fosse contento che fossi scesa per lui… Sì, è vero, anche se mi sembrava più freddo rispetto a quel poco che mi aveva trasmesso per messaggio nei mesi precedenti, forse perché in cuor suo aveva già scelto. Durante l’esterna effettivamente mi è sembrato complice, ma poi, nel momento in cui l’abbiamo rivista in studio, ho capito che con Vittoria c’era un feeling particolare, confermato dal fatto che s’infervorasse un po’ troppo a ogni minimo attacco di Tina.

Credi, come pensano in tanti, che i due fossero effettivamente d’accordo già da prima sul fatto che la scelta (che abbiamo visto in onda ieri pomeriggio su Canale 5) sarebbe ricaduta sulla Deganello? Sì, infatti quando Mattia ha scelto io non ero in studio, avevo già capito tutto, perciò ho preferito non presenziare! Poi sono dell’idea che se Tina ha insistito così tanto e con così tanta fermezza su una loro pregressa conoscenza, vuol dire che era sicura di quello che affermava. D’altronde: “Vox Tinae, vox populi“, (ride, ndr).

E cosa ne pensi di questa nuova coppia che si è formata? Vittoria e Mattia ti sembrano compatibili? Sicuramente Mattia sarebbe stato meglio accanto a me, scusate la modestia (ride, ndr)! Ma del resto le cose dovevano andare così, ormai si sapeva già, motivo per il quale non ho neppure avuto un minimo di reazione quando ho appreso che avesse scelto. Mi dispiace solo di aver regalato a lui una maglietta comprata in Germania durante la Coppa del Mondo under 20 a cui ho partecipato e dove non ero per niente concertata, visto che il giorno prima avevo girato l’esterna e di corsa poi sono partita per Laupheim.

Che idea ti sei fatta, invece, in merito agli altri troni? Nessuna (ride, ndr)! Non ho la più pallida idea neppure sulle loro possibili scelte, perché mi sono limitata solo a seguire Mattia, visto il mio spiccato interesse nei suoi confronti!

Sappiamo che stai seguendo molto, invece, il Grande Fratello Vip 2 e che sei molto amica di Ignazio Moser. Che ne pensi di lui e della storia nata con Cecilia Rodriguez, questa settimana entrambi in nomination? Sì, conosco molto bene Ignazio perché stiamo nella stessa agenzia, la Goldensabre, e posso dire che e’ un ragazzo molto simpatico e giocherellone. Il suo rapporto con Cecilia non sono ancora riuscita ad inquadrarlo. Credo che siano entrambi molto presi l’uno dell’altra e ciò è evidente, ma se durerà o meno ce lo dirà solo il tempo…

Tornando a te, quali sono i tuoi progetti personali e professionali? Dal punto di vista professionale, prenderò presto parte a un film in cui farò la parte di me stessa e sarò protagonista di una campagna pubblicitaria molto importante. Dal punto di vista personale, invece, sto sempre in attesa del principe azzurro: è veramente difficile trovare il vero amore!

Torneresti a Uomini e Donne in qualità di tronista? Com’è l’uomo che vorresti avere al tuo fianco? Non so se farei la tronista, per il semplice fatto che questa piccola esperienza come corteggiatrice si è rivelata per me molto impegnativa, considerati soprattutto gli impegni sportivi che ho. Comunque mai dire mai. Al mio fianco vorrei semplicemente un uomo da amare e che mi ami allo stesso modo… chiedo troppo?

Un saluto a tutto lo staff di IsaeChia.it, Antonella

COMMENTI