‘Maurizio Costanzo Show’, Stefano De Martino su Cecilia Rodriguez: “Nella vita tutti abbiamo lasciato, siamo stati lasciati e abbiamo tradito. Quello che lei ha sbagliato è il contesto!”. E Francesco Monte dagli attacchi si difende così…

Franci Novembre 17, 2017

‘Maurizio Costanzo Show’, Stefano De Martino su Cecilia Rodriguez: “Nella vita tutti abbiamo lasciato, siamo stati lasciati e abbiamo tradito. Quello che lei ha sbagliato è il contesto!”. E Francesco Monte dagli attacchi si difende così…

Si sono rincontrati negli studi del Maurizio Costanzo Show ieri sera i due ex cognati, Stefano De Martino e Francesco Monte, mostrandosi per la prima volta, dopo tanti anni, di nuovo insieme. Amatissimi dal pubblico, l’ex marito di Belen Rodriguez e l’ex fidanzato di Cecilia, insieme a numerosi altri ospiti, hanno parlato di amori che finiscono e, proprio il ballerino partenopeo, divenuto noto grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi ha commentato quello che sta succedendo nella Casa del Grande Fratello Vip 2 tra Chechu e Ignazio Moser, il ragazzo trentino del quale sembra essersi innamorata:

Io penso che l’amore e la passione siano due sentimenti difficilmente controllabili e lo dico in prima persona perché non sono mai stato capace di gestirli fino in fondo. Quindi nel suo caso mi dispiace tantissimo per Francesco, lui lo sa e ne abbiamo già parlato, e sicuramente quello che possiamo dire è che è il contesto che è stato sbagliato, più che… il modo… perché non mi piace cavalcare i finti moralismi e attaccare persone facilmente attaccabili. Credo che nella vita tutti abbiamo lasciato, siamo stati lasciati, abbiamo tradito… a me dispiace per il modo e il contesto…

Monte ha ribadito ancora una volta, invece, quanto credesse in quella storia durata oltre quattro anni e quanto sembravano esserci tutti i presupposti perché diventasse qualcosa di ancora più importante, tanto che tra di loro si parlava già di famiglia e di figli:

Il nostro era un rapporto vero, un rapporto consolidato. Avevamo dei progetti e poi… sfido chiunque a non soffrire in una situazione del genere, soprattutto quando poi avviene davanti agli occhi del pubblico, agli occhi di terzi, e non è rinchiusa nelle mura di casa.

L’ex tronista di Uomini e Donne, però, c’ha tenuto a rispondere all’ironia del comico Dario Vergassola, su quello che ha definito tradimento, mentre parlava di escrescenze che sarebbero sbucate sulla sua testa:

A me non è cresciuto nulla per fortuna… siamo sicurissimi!

E proprio a tal proposito, subito dopo la messa in onda della puntata, l’aspirante attore ha precisato sui social la sua posizione:

Instagram

Instagram

Cliccando sull’immagine che segue, trovate il video con le loro parole:

Francesco Monte, Stefano De Martino e Dario Vergassola
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate?

COMMENTI