‘Gf Vip 2’, Cecilia Rodriguez torna a parlare di Francesco Monte: “Lui è la perfezione, non ha un difetto!”

Di Martina - 19 novembre 2017 09:11:38

Cecilia Rodriguez

Quella appena trascorsa è stata una serata di confidenze per i concorrenti del Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio e Cecilia Rodriguez si sono infatti ritagliati un momento di chiacchiere tête-à-tête sul divano, e la bella argentina, incalzata dalle domande del paroliere siciliano, è tornata a parlare dell’ex fidanzato Francesco Monte.

La sorella minore di Belen, confrontandosi con Cristiano sulla nomination e sulla possibilità di lasciare il reality nella puntata di domani sera, ha ribadito che una volta fuori dalla Casa vorrebbe avere un dialogo faccia a faccia con l’ex tronista pugliese e con tutta la sua famiglia, per scusarsi del comportamento che ha tenuto all’interno del gioco. “La sua famiglia è meravigliosa, spero che mi possano capire” ha detto l’argentina, che nonostante sia apparsa molto spaventata da quest’incontro non è sembrata pentita della sua scelta: “Hanno sempre deciso gli altri per me, adesso ho finalmente capito che tocca solo a me scrivere la mia storia!”.

L’ex fidanzata di Monte ha inoltre sostenuto di essere entrata al Grande Fratello convinta dei suoi sentimenti, ma di sapere anche in cuor suo che molte cose la portavano ad affrontare la vita in modo del tuo diverso dal suo fidanzato. Cecilia ha anche riconosciuto di aver forse sbagliato il contesto in cui chiudere una relazione così importante, ma è apparsa sicura di quello che sente, e soprattutto di quello di cui ha bisogno in questo momento: “Anche prima di avvicinarmi a Ignazio Moser ho capito delle cose, ho pensato al futuro e ho capito che alcune situazioni fra me e Francesco non potevano avere una soluzione!”.

Malgioglio ha cercato di rassicurare la modella, e l’ha invitata a godersi la sua nuova relazione con il ciclista trentino. Tuttavia per Cecilia sembra impossibile non fare dei paragoni con l’ex fidanzato e si è lasciata andare ad un inequivocabile confronto fra i due giovani: Francesco è più bello, è la perfezione, non ha un difetto!”.

Come prenderà queste dichiarazioni (che potete trovare per intero in QUESTO video) il giovane sportivo? Voi cosa ne pensate delle parole dell’argentina?