‘Grande Fratello Vip 2’, undicesima puntata: Daniele Bossari e Aida Yespica conquistano la finale, eliminata Cecilia Rodriguez e i nominati sono…

Carla Novembre 21, 2017

‘Grande Fratello Vip 2’, undicesima puntata: Daniele Bossari e Aida Yespica conquistano la finale, eliminata Cecilia Rodriguez e i nominati sono…

E’ da poco terminata l’undicesima puntata del Grande Fratello Vip 2, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi.

Ospite eccezionale di questa sera Mara Venier che Cristiano Malgioglio ha sognato durante le sue nottate in Tristopoli e che ha potuto incontrare finalmente nella Casa.

I vip non nominati si sono recati nella sala ovale per indicare un nome tra i nominati da voler eliminare: Luca Onestini, Daniele Bossari e Lorenzo Flaherty hanno optato per Cecilia Rodriguez, Aida Yespica e Raffaello Tonon, invece, danno il proprio parere negativo per Ignazio Moser; Giulia De Lellis si  è espressa per Cristiano, appoggiando la sua volontà di volere i giovani in finale.

Attraverso un televoto flash, sono stati decisi altri due finalisti tra Moser, Bossari e la Yespica, dopo che settimana scorsa era stato già deciso che Giulia fosse la prima a conquistare direttamente la puntata finale (QUI il post). I loro nomi sono stati scelti in base a meccanismi e catene tra i concorrenti del reality. Aida e Daniele sono i due vip che hanno vinto la finale e che andranno a vivere nella Spa fino a quando il Grande Fratello vorrà.

I nominati di settimana scorsa sono stati CristianoIgnazio, Cecilia e Ivana Mrazova. Il pubblico ha decretato l’eliminazione di Cecilia con il 49% dei voti.

Entrata in studio, la Rodriguez ha dovuto affrontare la questione dell’armadio: “Era il periodo nel quale non lo baciavo davanti le telecamere per una questione di rispetto. Mi ha dato solo un bacio“. Ilary ha mandato in onda il filmato in integrale, a riprova che le accuse fatte nelle scorse settimane non sono assolutamente vere:

Grande Fratello Vip 2(Clicca sull’immagine per vedere il video)

I vip che saranno al televoto per tutta la settimana sono Ignazio e Cristiano.

Lunedì prossimo ci sarà la dodicesima puntata da non perdere!

COMMENTI