Karina Cascella a ‘Pomeriggio 5’: “Cecilia Rodriguez ha mancato di rispetto a tutta la famiglia di Francesco Monte, non solo a lui! Rappresentava la figura femminile che non avevano più dopo la morte della madre… il suo è stato un gesto ignobile.”

Franci Novembre 23, 2017

Karina Cascella a ‘Pomeriggio 5’: “Cecilia Rodriguez ha mancato di rispetto a tutta la famiglia di Francesco Monte, non solo a lui! Rappresentava la figura femminile che non avevano più dopo la morte della madre… il suo è stato un gesto ignobile.”

Si è nuovamente scagliata contro l’ultima eliminata del Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez, la bionda opinionista di Pomeriggio 5, Karina Cascella proprio ieri, nella trasmissione pomeridiana di Barbara D’Urso.

Contrariata dai comportamenti della giovane argentina nella Casa, Karina ha poco apprezzato le smentite della sorellina di Belen, quando lo scorso lunedì sera, durante la puntata serale del reality dal quale è stata eliminata, ha più volte ribadito di non aver avuto rapporti intimi con il neo fidanzato Ignazio Moser:

Se Cecilia e Ignazio non hanno consumato nella Casa, io domenica presento Domenica Live al posto di Barbara D’Urso. E’ paradossale questa roba qui… non è possibile, si sono rinchiusi in tutti i posti, come fa a dire che non hanno consumato? Poi c’è una frase precisa di Ignazio che dice che si è svuotato, cos’ha svuotato, una bottiglietta d’acqua?

Secondo la Cascella, le immagini che abbiamo visto, soprattutto quelle relative al famoso armadio, sono così chiare che non ci sarebbe bisogno di parlarne oltre. Ma per Karina la cosa più grave fatta dalla Rodriguez è stata la mancanza di rispetto nei confronti della famiglia del suo ex, che l’ha sempre trattata come una regina:

Cecilia come ha trattato Francesco Monte? Lo ha rispettato? E certo, io ti lascio, poi però dopo quattro ore vado con un altro…però te l’ho detto, eh! Ma ragazzi, stiamo scherzando? Non esiste! Francesco non aveva una figura femminile in casa, perché aveva perso la madre tanto tempo prima, quindi Cecilia in casa rappresentava questa figura femminile. Il fatto che lei si sia comportata così in Casa e che sia stata così poco rispettosa, ha mancato di rispetto a tutta una famiglia che la stimava e le voleva davvero bene. E’ stato un atto ignobile.

L’ex opinionista di Uomini e Donne è altresì convinta che, qualora i problemi tra i due ex fossero subentrati prima del reality, la sorella di Jeremias avrebbe dovuto chiudere quella relazione lontano dai riflettori, ancor prima di prendere parte al gioco:

Avevano già prima dei problemi? Allora perché non lo ha lasciato prima di entrare nella Casa? I dubbi se li è tolta andando a letto con un altro uomo?

Allo stesso tempo, la Cascella non è per nulla convinta del legame instauratosi tra Cecilia e Ignazio:

Magari il loro è un grande amore, per carità… io non ci credo! Ma vedrete che questa cosa, quando usciranno fuori, si consumerà in pochi mesi o poche settimane… semplicemente era attratta dalle fisicità di Ignazio. […] E’ quella la cosa che io condanno fondamentalmente!

Infine, la donna ha spezzato una lancia a favore dell’ex corteggiatrice e attuale fidanzata Andrea Damante, con la quale in precedenza si è ripetutamente scontrata:

Penso soltanto al fatto che se ci fosse stata un’altra persona, tipo Giulia De Lellis, al posto di Cecilia Rodriguez, sarebbe stata linciata mediaticamente. E’ questo che mi fa impazzire. Due pesi e due misure non devono esistere! Sei la sorella di Belen? Amen… per me doveva uscire molto prima per tutto quello che ha combinato precedentemente. Marco Predolin per una parolina è uscito fuori, lei ha fatto molto peggio a mio avviso… lei e Ignazio hanno fatto molto peggio!

Cliccando sull’immagine che trovate qui di seguito, vi mostriamo il filmato completo:

Video
Cliccando sull’immagine qui di seguito, trovate il filmato completo. La parte in questione inizia al minuto 00:30:00 circa

Che ne pensate delle sue parole? Siete d’accordo con lei?

COMMENTI