Andrea Damante si prepara a sorprendere i fan! E sul motivo per cui è stato poco presente in studio al ‘Gf Vip 2’ rivela che…

Carla Novembre 29, 2017

Andrea Damante si prepara a sorprendere i fan! E sul motivo per cui è stato poco presente in studio al ‘Gf Vip 2’ rivela che…

Nella puntata del Grande Fratello Vip 2 andata in onda lunedì 27 novembre, Giulia De Lellis ha potuto rivedere, seppur dietro un vetro, il suo compagno Andrea Damante (QUI trovate il video). I due non avevano contatti praticamente da quando è iniziato il reality show e proprio la lontananza dal suo amato avevo suscitato nell’ex corteggiatrice dubbi e incertezze.

In QUESTO articolo vi avevamo riportato le parole di sconforto di Giulia che spesso, all’interno della Casa, ha mostrato le sue fragilità e le sue paure dovute probabilmente al forte sentimento che la lega all’ex tronista di Uomini e Donne. Solo una settimana fa, la ragazza non era sembrata particolarmente entusiasta di un aereo inviato da Andrea, si aspettava una frase più incisiva e questo l’ha delusa (QUI il post).

Proprio il non vederlo e ricevere solo brevi messaggi dall’esterno hanno portato la De Lellis ad avere attimi di smarrimento soprattutto quando, durante le puntate del serale, sperava di poterlo sentire dallo studio e non sempre accadeva. Studio poco frequentato da Andrea e la cui assenza è stata molte volte associata ad un volere della produzione, voce prontamente smentita da lui stesso in QUESTO articolo.

Nessuno screzio dunque ma, come ha rivelato lo stesso Damante in una recente intervista al settimanale Nuovo Tv è dipeso tutto dagli autori che, per via dei numerosi concorrenti di questa edizione, hanno dovuto fare delle scelte ben precise:

Quest’anno gli autori del Grande Fratello, con tutti questi concorrenti, hanno dovuto far saltare parti di scaletta. E poi con il casino di Jeremias Rodriguez prima e Cecilia poi…il grosso del discorso si è concentrato su di loro e sui concorrenti che erano in nomination.

Andrea si è dichiarato inoltre orgoglioso del percorso che la romana ha fatto all’interno della Casa più spiata d’Italia: “È straordinaria, sono molto fiero di lei…“.

In attesa di sapere se sarà Giulia la vincitrice della seconda edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha pubblicato il suo compagno ieri sulla sua pagina Instagram:

Instagram - Andrea Damante

…Confessione al confessionale, ora schiocca le dita o rimani freezato per tutta la vita…FREEEZE!!“.

Voi cosa ne pensate? Cosa accadrà il 4 dicembre, giorno della finale del reality?

COMMENTI