‘Grande Fratello Vip 2’, Cecilia Rodriguez torna a parlare del suo ex: “Francesco Monte di nuovo a ‘Uomini e Donne’? Quello non è il contesto ideale per trovare la donna giusta!”

Martina Dicembre 6, 2017

‘Grande Fratello Vip 2’, Cecilia Rodriguez torna a parlare del suo ex: “Francesco Monte di nuovo a ‘Uomini e Donne’? Quello non è il contesto ideale per trovare la donna giusta!”

A poco più di ventiquattro ore dalla finale della seconda edizione del Grande Fratello Vip, i riflettori sul reality show di Canale 5 non sembrano ancora destinati a spegnersi, e le vicende che hanno tenuto banco all’interno della Casa per quasi tre mesi continuano a far chiacchierare ancora molto.

Su tutti certo non si può non dimenticare la storia d’amore, naufragata dopo quattro anni, fra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: l’argentina, che al momento si sta godendo la liaison con il compagno di avventura Ignazio Moser, sulle pagine del settimanale Nuovo Tv è infatti tornata a parlare proprio dell’ex fidanzato, e in merito alla possibilità che l’attore pugliese possa partecipare alla prossima edizione dell‘Isola dei famosi ha dichiarato:

Se Francesco partecipasse all’Isola sarei felicissima per lui, fare il naufrago è un’occasione per stare solo con te stesso e chiarire tante cose.

Del resto Cecilia il format italiano di Survivors lo conosce molto bene, avendovi preso parte nel 2015, quando il suo cuore batteva ancora forte per l’ex tronista. Per quanto riguarda invece un possibile ritorno di Monte sulla poltrona rossa di Uomini e Donne la piccola di casa Rodriguez ha affermato:

Non penso che sia il contesto ideale per trovare la donna  giusta. Però se lui volesse andarci io sarei felice. Se lui sta bene, io sono più serena.

Che le parole dell’argentina siano una chiara frecciatina all’ex corteggiatrice, nonché scelta di Francesco, Teresanna Pugliese? E’ stata infatti proprio la napoletana negli ultimi tempi a tornare in televisione per dire la sua su tutta la vicenda che vedeva coinvolti l’ex fidanzato e la Rodriguez (potete trovare QUI le parole che ha espresso durante una delle ultime puntate di Domenica Live).

Voi invece cosa ne pensate delle affermazioni di Cecilia?

COMMENTI