‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 6/12/17

Chia Dicembre 6, 2017

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 6/12/17

Con le dovute proporzioni, a me Gemma Galgani e Giorgio Manetti paiono proprio la versione stagionata di Sabrina Ghio e Nicolò Raniolo, con quel retrogusto di canfora tipico dell’armadio della nonna.

Lei, bionda, peperina ed innamorata dell’amore s’è invaghita del bello e impossibile di turno, e non ce la fa ad archiviarlo e passare oltre nemmeno di fronte all’evidenza di un suo scarso interesse.

Lui, di contro, si dichiara sincero e schietto nell’affermare che non c’è storia e mai ci sarà, ma al contempo dosa con sagacia bastone e carota per cercare di trarre dalla situazione più giovamento possibile.

E così, se il Raniolo sosteneva che non era attratto da Bri né fisicamente né mentalmente ma intanto le chiedeva di fare esterne doppie con lui rubando tempo a qualcun altro (a quale pro, Nicò, ce lo puoi dire ora?), il Manetti ha trascorso tutta l’esterna a farsi incensare dalla torinese giusto per rimpolpare un po’ il proprio orgoglio da playboy in mondovisione, salvo poi ristamparle il due di picche in fronte.

L’avete notato come si gonfiava il petto tutto tronfio mentre le chiedeva se era ancora innamorata di lui e che intenzioni aveva ora nei suoi confronti?

Ma la fessa tra i due è Gemmona, eh, che dopo tutto quello che ha passato (e che ci ha fatto passare, soprattutto…) dovrebbe conoscere bene il modus operandi del Manetti, ed invece si lascia ancora fregare assecondandolo, dicendogli che lo ama, che vorrebbe riproporsi a lui nemmeno fosse una peperonata e, come se non bastasse, definendolo una ‘mente suprema‘.

E io sul Gabbianomente suprema‘ sono andata a firmare i documenti per l’espatrio per direttissima.

Ad avvallare i miei pregiudizi nei confronti delle bionde ci ha pensato anche Anna Tedesco la quale, invece di mandare il Manetti a farsi benedire (visto che, alla luce di quella che dovrebbe essere un’amicizia pulita e sincera, non ci ha nemmeno provato a difenderla a spada tratta escludendo in modo netto e deciso un interesse della dama nei suoi confronti, preferendo così non contraddire Queen Mary e il prode Gianni Sperti che insinuavano il contrario), gli ha pure rinnovato la sua amicizia.

E allora ditelo che ve le andate a cercare, però.

Video dalla puntata: Puntata intera“Le sue labbra… che dolci ricordi…”Esterna di Gemma e Giorgio“La nostra storia era oro…”“Ci sarei stato se…”“Tu usi le persone!”“Io e Giorgio…”Giorgio “il ragioniere”

COMMENTI