Alex Migliorini e Alessandro D’Amico, affiatatissimi e innamorati a poche settimane dalla scelta a ‘Uomini e Donne’! (Foto e video)

Franci Dicembre 7, 2017

Mancano pochissimi giorni al festeggiamento del loro primo mese d’amore per Alex Migliorini e Alessandro D’Amico: proprio lo scorso 9 novembre il secondo tronista gay della storia di Uomini e Donne, infatti, si è dichiarato al corteggiatore partenopeo, non senza qualche paura, ma con un forte desiderio di viverlo finalmente nella sua quotidianità. Ed è così che effettivamente stanno facendo i due topini lontano dalle telecamere di Maria De Filippi, che si sono completamente immersi l’uno nella realtà dell’altro senza freni di alcun genere. Alex e Alessandro, anzi, sembrano fare assolutamente sempre più sul serio, tra dichiarazioni d’amore con dolci dediche su Instagram, presentazioni in famiglia e la reciproca condivisione di ogni singolo dettaglio delle loro vite.

Addirittura l’ormai ex corteggiatore che ha scaturito tanti dubbi nel tronista soprattutto a causa del suo abitare a Ibiza, ma, come ha più volte raccontato anche in studio, ha deciso di rimanere in Italia fino all’estate, in modo da far crescere il suo rapporto con il Migliorini giorno per giorno, non escludendo però la possibilità di portare con sé il suo uomo un giorno proprio nell’isola spagnola e trasferirsi definitivamente lì con lui. In attesa che ciò accada, Alessandro ha voluto far conoscere quel posto magico alla sua dolce metà e i due hanno deciso di concedersi una bellissima vacanza proprio nel luogo che ha a lungo creato dubbi e titubanze in Alex, ma che nelle scorse ore la coppia si è potuta godere insieme:

Instagram

Al momento, invece, i due fidanzatini si trovano a Verona, città dell’ex tronista, e il D’Amico ha dimostrato di nutrire un grande affetto anche nei confronti della sorella della sua dolce metà, come si può vedere nel video che trovate a inizio articolo. Qui di seguito, invece, ecco uno scatto di Alessandro che sta facendo tanto chiacchierare il popolo di Instagram, commentato dolcemente anche dal veronese:

Instagram

Eccovi a seguire una veloce gallery con le ultime foto della coppia:

Che ve ne pare? Vi piacciono i topini insieme?

COMMENTI