‘Grande Fratello Vip 2′, Giulia De Lellis dichiara: “Sarò un po’ ignorante, ma di certo non sono una stupida. Mi piacerebbe diventare una conduttrice come Alessia Marcuzzi!”

Franci Dicembre 7, 2017

‘Grande Fratello Vip 2′, Giulia De Lellis dichiara: “Sarò un po’ ignorante, ma di certo non sono una stupida. Mi piacerebbe diventare una conduttrice come Alessia Marcuzzi!”

Tra le più quotate alla vittoria finale del Grande Fratello Vip 2, lo scorso lunedì, durante la puntata della finale del realityGiulia De Lellis si è vista preferire al televoto Daniele Bossari che poi ha trionfato in questa seconda edizione del format dedicato ai vip. Intervistata da Il Giornale, la fidanzata di Andrea Damante ha parlato proprio del vincitore, raccontando:

Arrivati a quel punto la meritavamo un po’ tutti. Sono contenta abbia vinto Daniele, ma naturalmente tifavo per altri. Mi riferisco a Ivana (Mrazova, ndr), che ha fatto sacrifici fin da giovanissima e merita una bella carriera. Con Daniele c’erano differenze caratteriali, modi di pensare e vivere diversi. Ma è una persona molto intelligente.

La De Lellis, durante la stessa intervista, ha rivelato anche i suoi sogni nel cassetto e ha parlato del desiderio di proseguire il suo percorso televisivo:

Spero che ora mi arrivi qualche opportunità per fare un percorso e maturare. Mi piacerebbe fare la conduttrice, un passo per volta. Ideale di riferimento? Alessia Marcuzzi ha un bel modo di fare, naturale. E mi piace come gestisce i social.

E in merito alle continue critiche sulla sua ignoranza, ricevute durante la sua avventura in Casa, l’ex corteggiatrice di a Uomini e Donne ha dichiarato:

Lo ammetto, sulla mia cultura c’è parecchio da lavorare, ho preso altre strade, ma non me ne pento. A 21 anni si fa sempre in tempo a rimediare. Sono diplomata all’istituto d’arte. Sarò un po’ ignorante, ma di certo non sono una stupida.

La cara Giulietta se ne infischia degli attacchi e del fatto che in tanti non apprezzino i suoi modi di fare e il suo carattere schietto e senza peli sulla lingua:

Non mi toccano. So chi sono e quello che voglio.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI