‘Grande Fratello Vip 2’, Luca Onestini tra Paola Caruso e Ivana Mrazova! (Foto e video)

Franci Dicembre 7, 2017

E’ terminata da neppure una settimana la seconda edizione del Grande Fratello Vip, col trionfo di Daniele Bossari, seguito da Luca Onestini e dalla bellissima Ivana Mrazova. I concorrenti, però, stanno dimostrando in queste ore di essere molto affiatati tra di loro e stanno continuando a trascorrere diverso tempo insieme anche lontano dalle telecamere della Casa di Cinecittà. In particolare, ieri sera l’Onestini era a cena in un bellissimo locale di Milano con Ivana, Raffaello Tonon, Aida Yespica e tanti altri e, stando a quanto segnalatoci da diversi nostri utenti, ci sarebbe stato un notevole avvicinamento proprio tra la modella ceca e l’ex tronista di Uomini e Donne. Nel video che trovate a inizio articolo (per il quale ringraziamo la pagina Instagram Le__Perle), anzi, durante una diretta Instagram, la Yespica propone Luca e Ivana come nuova coppia e, se da una parte la Mrazova rimane in silenzio, un po’ imbarazzata, l’Onestini cerca di virare su altri argomenti.

Già nella casa – ricordiamo – il ragazzo aveva ammesso di nutrire un particolare interesse nei confronti di Ivana, ma aveva altresì rivelato che non avrebbe oltrepassato il limite comportato dal fatto che lei avesse già una relazione con un altro uomo. Saranno cambiate le cose una volta spenti i riflettori di Cinecittà sulle loro vite?

Qui di seguito vi mostriamo un po’ di loro foto relative sempre a ieri:

Alla stessa cena, però, vi era anche Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro che aveva più volte ribadito di nutrire uno spiccato interesse nei confronti del tronista, tanto da inviargli nelle scorse settimane un aereo con una dedica speciale (che trovate cliccando QUI).

Proprio durante la cena, Luca ha iniziato a seguire la Bonas su Instagram:

E a testimoniare che ieri fossero insieme, ecco qualche foto:

Che ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Pochi istanti fa la Caruso ha deciso di rispondere alle copiose critiche che sta ricevendo a mezzo social, per rimarcare che il suo interesse per Luca sia reale e non dettato dal momento di notorietà che il ragazzo sta vivendo. La calabrese ha lanciato anzi una frecciatina a Ivana, sostenendo che avrebbe lasciato il fidanzato Alessandro proprio per cavalcare l’onda mediatica con l’ex tronista:

Instagram

Nel video a seguire, uno scoop scottante rivelato da Gabriele Parpiglia durante una diretta Instagram:

https://instagram.com/p/BcahTK0hjsE/

COMMENTI