Valentina Vignali e Francesca Brambilla, continuano le frecciatine social tra l’ex fidanzata e l’attuale compagna di Stefano Laudoni

Veronica Dicembre 11, 2017

Valentina Vignali e Francesca Brambilla, continuano le frecciatine social tra l’ex fidanzata e l’attuale compagna di Stefano Laudoni

La storia d’amore tra Valentina Vignali e Stefano Laudoni è finita in modo turbolento: era stata dapprima la riminese con un post su Instagram ad annunciare la rottura e nel contempo insinuare che la responsabilità della fine della loro relazione – che durava da quattro anni – era da addossare a lui (QUI il post a riguardo).

E mentre i fan della coppia chiedevano spiegazioni al ragazzo e speravano in un ritorno di fiamma, il giocatore di basket negli stessi giorni usciva allo scoperto con la sua nuova fiamma Francesca Brambilla, la modella nota per il ruolo di Bona Sorte ad Avanti un Altro.

La neo coppia è stata sommersa di critiche per le tempistiche, così Stefano stanco di queste opinioni sul suo conto aveva parlato apertamente di questa vicenda per la prima volta: l’atleta aveva spiegato che le cose con Valentina non andavano bene da mesi, e nonostante abbiano provato a far funzionare le cose, non ci sono riusciti. Inoltre, aveva ribadito di non averla tradita perché ha iniziato a frequentare Francesca solamente quando la Vignali aveva già lasciato la loro casa da una ventina di giorni (QUI il post in questione).

Qualche giorno fa ci avevano segnalato che la neo coppia aveva smesso di seguirsi, per poi tornare a rimettere il follow e postare foto di coppia. Intanto, continuano le frecciatine tra Valentina Francesca: tutto ha avuto inizio da questo commento lasciato dalla giocatrice sotto una pagina Ig e la successiva Ig Story…

La bionda showgirl, ad una fan che ironizzava sul lato b della Vignali, ha così risposto:

Che ne pensate?

COMMENTI