‘Grande Fratello Vip 2’, Ignazio Moser rivela: “Con Cecilia Rodriguez penso ad una famiglia! L’agendina con le stelline? Appena sono tornato a casa l’ho buttata!”

Carla Dicembre 13, 2017

‘Grande Fratello Vip 2’, Ignazio Moser rivela: “Con Cecilia Rodriguez penso ad una famiglia! L’agendina con le stelline? Appena sono tornato a casa l’ho buttata!”

Ignazio Moser, da quando è uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip 2, è uno dei personaggi più richiesti. La sua vita è stata completamente stravolta, a cominciare da quella sentimentale. La storia con Cecilia Rodriguez continua senza intoppi e i due sembrano fare sul serio, come rivela lui stesso in un’intervista rilasciata al settimanale Chi:

Da pochissimo lei ha preso una casa a Milano, che diventerà il nostro rifugio. Con lei sogno in grande, penso ad una famiglia. So che prima o poi succederà. I valori che mi hanno trasmesso i miei genitori sono sani. Chi dentro e fuori dalla Casa non mi ha voluto conoscere e capire, non è andato oltre il personaggio.

La storia dell’armadio ha creato vari dibattiti sia sui social che nelle trasmissioni televisive ma l’ex gieffino non ci sta:

Leggere che certi giornali hanno sprecato inchiostro e pagine per una stronzata inesistente, che certa tv ha perso ore dietro ad una non notizia, mi ha fatto riflettere davvero su quanto bisogna volare alto nella vita e correre verso cose che ci interessano, che amiamo.

E a proposito di Barbara D’Urso e del fatto che abbia deciso di non partecipare ai suoi programmi:

Mi creda, preferisco non commentare. Ma ho capito una cosa: se avessi ucciso qualcuno mi avrebbero forse trattato meglio. Chiudiamo qui questo discorso. Non mi interessa.

L’ex ciclista ha parlato della sua esperienza nell’Azienda di famiglia e di come sia arrivato a partecipare al reality di Canale 5:

Quando ho lasciato lo sport, mio padre non mi ha dato chance: “Noi siamo nati in bici e sotto la vigna“. Il giorno dopo, sveglia alle 7 del mattino e via a lavorare i campi. Dopo quel periodo ho capito e amato il lavoro in azienda. E stavo bene fino a quando è arrivata La grande corsa, programma di Raidue. Mi chiedono di commentare il Giro d’Italia e da lì arriva il provino per il Gf Vip 2.

Moser non è deluso dall’esperienza vissuta nella Casa di Cinecittà, il suo dispiacere è solo per un motivo:

Mi sono pentito solo di aver detto che avevo un’agendina con le stelline che davo alle mie ex ragazze. Appena sono tornato a casa, l’ho buttata. Chiedo scusa a tutte le donne che si sono sentite offese. Ho detto che ho rovinato tante madri di famiglia? Ed è vero. Ho bruciato storie con ragazze che potevano essere madri perfette. Tutto qui.

Ignazio ha raccontato anche dell’incontro con la famiglia Rodriguez al completo:

E’ una famiglia pazzesca, calda e affettuosa. Con Jeremias il rapporto era già nato nella Casa e continua anche ora. All’inizio temevo Belen. Me l’hanno descritta come una ragazza dura, tosta, insomma me la facevo sotto. Invece lei è stata carinissima, dolcissima. Mi ha detto che a causa nostra ha perso 10 anni di vita.

E in merito al fatto che ci abbia provato anche con Ivana Mrazova e Aida Yespica, il ragazzo ha detto:

Alt! La interrompo. Con Aida e Ivana ero Ignazio che cazzeggiava liberamente tra risate e battutine da bar. Niente di male. Con Cecilia non mi sono mai esposto. Lei aveva una storia fuori dalla Casa con Francesco Monte. Ma appena il sentimento è esploso, addio. Le chiacchiere stanno a zero.

Infine, ha ammesso che gli piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo:

Il mio sogno è potermi giocare le mie carte in televisione parlando di ciò che conosco realmente,  ovvero lo sport. Il ciclismo in primis. Se dovesse arrivare l’opportunità, perchè no?

Voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI