‘Uomini e Donne’, ecco chi è Mena Venuso, la corteggiatrice messa in difficoltà da Nicolò Brigante. E intanto lei su Instagram si sfoga così…

Franci Dicembre 13, 2017

‘Uomini e Donne’, ecco chi è Mena Venuso, la corteggiatrice messa in difficoltà da Nicolò Brigante. E intanto lei su Instagram si sfoga così…

Abbiamo assistito a uno scontro piuttosto acceso ieri pomeriggio, nel corso della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, tra il tronista Nicolò Brigante e la corteggiatrice Mena Venuso.

Il siciliano, per mettere alla prova l’interesse nutrito nei suoi confronti della ragazza nolana, le ha fatto recapitare un bigliettino in cui le chiedeva di andare in esterna per avere la possibilità di conoscersi, firmandosi – però – col nome del compagno di trono, Paolo Crivellin. Mena non ha esitato un solo istante a prepararsi e a presentarsi all’appuntamento, dove però non è stata accolta col massimo entusiasmo dal Brigante, che ha messo in dubbio la sua veridicità. La giovane – vincitrice di Miss Reginetta D’Italia 2017 – a sua volta, ha spiegato che, trattandosi di due bellissimi ragazzi, non ha mai negato di avere interesse a conoscerli entrambi, salvo poi decidere di dichiararsi per l’uno piuttosto che per l’altro non appena avrebbe avuto le idee chiare. Nicolò non si è fatto convincere molto dalle parole della Venuso e il loro scontro, iniziato in esterna, è proseguito anche in studio, come si è visto ieri in puntata.

Una volta terminata la messa in onda, Mena ha deciso di sfogarsi sul proprio profilo Instagram, raccontando per filo e per segno la sua versione dei fatti:

Che ne pensate della sua reazione? E del comportamento del tronista nei suoi confronti?

COMMENTI