Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 15/12/17

Isa Dicembre 15, 2017

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 15/12/17

Oggi si sono registrate le nuove puntate del Trono classico di Uomini e Donne con Paolo Crivellin, Nicolò Brigante, Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, venerdì 15 dicembre, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico. Entrano i tronisti Paolo, Nicolò, Sara e Nilufar, quindi per Sara, i corteggiatori Lorenzo, Luigi, Emanuele; per Nilufar ci sono Giacomo, Gianluca. Tina ironizza sulle catene di Gianluca.

Si parte con l’esterna di Nilufar con Francesco che non è andata molto bene, dice Maria, lui la porta al cinema, poi seduti su un divano i due si confrontano, la tronista non lo trova spontaneo e lo critica perché lo trova truccato, domanda che lo infastidisce; i due discutono e la tronista se ne va indispettita, Francesco la raggiunge e lei dice che quella è una persona che non vuole conoscere. Francesco entra in studio, Tina critica il comportamento di Nilufar che ha aggredito secondo lei senza motivo il corteggiatore, Nilufar dice di essere dispiaciuta ma nell’esterna ha avuto l’impressione che non fosse spontaneo; interviene Sara che sostiene che non le piaccia, Tina sottolinea la leggerezza del trucco e Sara aggiunge che anche altri corteggiatori si truccano, per Gianni il problema è nell’insieme anche se apprezza la tronista per la sincerità.

Maria spiega che ciò che intende Nilufar è che Francesco è più attento a come viene in telecamera rispetto a come si pone con lei. Paolo trova ridicolo discutere di questo argomento e critica l’atteggiamento di Nilufar, frase che genera una risposta della tronista e un diverbio tra i due; Tina chiosa, a Nilufar non piace Francesco, la tronista non conferma e discute con il corteggiatore, mentre Tina lo difende, Giordano sostiene che Nilufar trovi dei problemi in ogni esterne che fa e le chiede come mai non l’abbia portato in esterna, lei risponde che voleva capire se le fosse mancato.

Marco accusa Nilufar di incoerenza e accende un diverbio con lei, Gianluca che ha sentito Sara parlare di lui dice che avrebbe potuto sparlare di Sara e non l’ha fatto e la tronista dice che lo fa perché si è voluto tutelare.

Si passa all’esterna di Gianluca con Nilufar realizzata in studio dove lei rivede le loro esterne alternate da delle citazioni; seduto per terra al suo fianco poi Gianluca le dice che da quando è uscito con lei la pensa spesso e non la considera inferiore a nessuno aggiungendo che non ha voluto dichiararsi per Sara.

Rientrati in studio Gianluca consegna dei fiori a Nilufar e, dopo le esterne fatte, si dichiara per lei, Sara preferisce non commentare mentre Giordano esce dallo studio senza salutare Nilufar, la quale vorrebbe chiarire che il problema non è lui e Maria lo fa rientrare per ascoltare quello che ha da dirgli la tronista, il corteggiatore è spazientito e si pensa che lui non le piaccia abbastanza, Maria gli spiega che Nilufar sta cercando di dirgli che il suo non è stato un colpo di fulmine ma le piace, lei discute con lui e si emoziona fino alle lacrime, Giordano balla con lei e decide di aspettare.

E’ la volta dell’esterna di Sara con Emanuele, i due giocano a biliardo poi lui le spiega il motivo per cui è tornato nel programma e lei dice di averlo notato subito, Emanuele critica Lorenzo che trova un “ragazzino”, vede Luigi come il suo migliore amico e Gianluca non lo preoccupa, ma trova anche Nilufar insicura mentre fa dei complimenti a Sara che lo guarda negli occhi e lo fa emozionare, poi i due si abbracciano.

Tornati in studio Lorenzo risponde alle accuse ricevute e discute con Emanuele e Luigi accusa quest’ultimo di voler fare il fenomeno.

Esterna di Sara e Lorenzo al karaoke, lei gli chiede perché non si dichiari per Nilufar sostenendo che abbia paura, cosa su cui il corteggiatore non concorda; Sara gli chiede un parere sui rivali, Lorenzo trova che Emanuele sia un bel ragazzo e Sara conferma ma mentre parlano lei chiosa e vuole andare via perché si è scocciata di stare con lui. In studio la tronista riconosce di essere andata in esterna non con i migliori propositi, Lorenzo le piace ma con lui non riesce ad essere se stessa, non lo vede con Nilufar, mentre è convinta di piacergli di più anche se non lo dice.

Esterna, Lorenzo fa una sorpresa a Nilufar, la raggiunge nella stanza di albergo, cena con lei a base di sushi e le regala delle pantofole; mentre cenano lui le dice che è rimasto dispiaciuto di vederla piangere ma non capisce come mai non l’ha portato in esterna, Nilufar si affaccia dalla finestra e vede uno striscione a lei dedicato che fotografa. In studio Nilufar gli restituisce le pantofole, Lorenzo fa notare la bellezza dell’esterna ma Sara resta convinta della sua idea e gli altri corteggiatori criticano il comportamento di Lorenzo; Marco è sempre più convinto di andarsene non avendo avuto l’opportunità di conoscerla, saluta e lascia il programma non trovando interesse per lui da parte della tronista.

La redazione comunica a Sara che tra i ragazzi che ha portato in esterna può sceglierne uno da portare nuovamente fuori, lei chiama Emanuele che non nasconde la propria felicità e promette di raggiungerla a breve.

In studio Maria dice che Daniela (pubblico) non lo sopporta e lo trova finto, Emanuele risponde, Maria spiega a Sara che tra lei e il corteggiatore c’è un precedente, Luigi lo accusa di aver mancato di rispetto alla signora del pubblico e anche Sara non accetta il suo atteggiamento, Emanuele vorrebbe fare pace ma Daniela non cambia idea su di lui.

Si prosegue con l’esterna di Sara ed Emanuele che la raggiunge felice e ancora incredulo in auto 40 minuti dopo, vorrebbe portarla fuori a cena ma non c’è il tempo, lei gli chiede un parere sull’esterna e lui fa lo stesso con lei, i due si abbracciano e si scambiano bacetti, Emanuele le regala la sua bandana e promettono di rivedersi presto.

In studio Lorenzo ironizza – siete belli – e aggiunge che questo trono sarà molto breve, la tronista risponde di essere stata bene, Lorenzo fa delle battute, lei lo invita a non “rosicare” e anche Luigi concorda con Lorenzo, Emanuele sostiene che a Lorenzo piaccia Sara e lui risponde che lo sta usando per farlo ingelosire.

Esterna di Sara con Luigi, sul divano lui la accusa di incoerenza perché ha preferito portare fuori una persona che non si comporta correttamente con lei, la tronista spiega le sue ragioni e lui le dice di avere dei dubbi su di lei non capendo a che gioco stia giocando, Sara vorrebbe fare pace, ma lui le lancia un cuscino, poi la abbraccia. In studio Emanuele non ci trova niente di entusiasmante, Sara spiega il motivo della sua richiesta di chiarirsi, mentre Lorenzo dall’abbraccio li vede come due amici.

Maria chiede a Lorenzo con chi ballerebbe, lui risponde con Nilufar perché Sara l’ha eliminato, va in onda poi l’esterna di Nilufar con Giacomo che la porta in una galleria d’arte dove gli mostra un suo ritratto, poi sul divano il corteggiatore parla di Lorenzo che secondo lui lo avvicina sempre di più a lei; tornati in studio Nilufar è soddisfatta dell’esterna, si è sentita rilassata, mentre Francesco l’ha trovata annoiata e Giacomo si sarebbe aspettato un’altra reazione.

Si passa ai tronisti uomini, scendono le scale per Paolo, Angela, Marianna e Giorgia; per Nicolò ci sono Marta e un nuovo ingresso, Debora che lui ha appena conosciuto e Benedetta.

Maria dice ad Angela e Marianna che entrambe hanno voluto la stessa richiesta, di andare a trovarlo a Torino, si parte dall’esterna di Angela che raggiunge il tronista sotto casa e poi a tavola gli dice di essere delusa del suo comportamento con Marianna, dopo l’ultima puntata l’ha quasi odiato e lo trova diverso rispetto a prima, quindi i due si scambiano tenerezze; in studio Angela dice che è andata meglio di come si aspettava, Marianna prima di commentare vuole prima vedere la sua esterna e anche il tronista è contento, mentre Gianni chiede come mai non ci sia stato il bacio tra i due, Angela l’avrebbe voluto dare, Paolo non voleva sminuire tutto con questo gesto e Sara interviene per dire che erano bellissimi.

E’ la volta della seconda esterna, quella con Marianna che va a chiamare sotto casa Paolo e poi a tavola parla dell’esterne con Giorgia che non la entusiasmano, poi parla di come si è sentita dopo la sua scorsa e poi gli consegna una foto incorniciata del bacio tra loro due, Paolo risponde con dei baci a stampo, la abbraccia a più riprese; in studio Angela è dispiaciuta avendo visto più il tronista avvicinarsi alla corteggiatrice e chiede se l’esterna sia stata fatta il giorno dopo, Paolo risponde che è avvenuta dieci minuti dopo, con Marianna sta bene ma si aspetterebbe a volte qualche passo in più verso di lui; la corteggiatrice risponde che davanti alle telecamere si imbarazza e Sara chiede a Paolo perché si comporti così, il tronista aggiunge di essersi trovato bene anche con Giorgia; Marianna e poi Angela gli chiedono se si sia fatto un’idea e lui risponde di aver pensato più a quella con Angela.

Esterna con Giorgia sul divano mentre prendono tè e pasticcini rivedono alcune immagini della trasmissione, poi la corteggiatrice gli dice di non aver gradito le parole usate da Marianna e Nilufar nei suoi confronti, Paolo dice che sta bene con lei anche se manca quell”intesa mentale forte”, poi la abbraccia e parte il bacio anche con lei; in studio Giorgia chiede a Marianna perché rida, Nilufar conferma di trovarla priva di contenuti, Gianni fa notare che Paolo continua a portarla in esterna e baciarla, il tronista prende le difese di Giorgia, mentre l’opinionista Mario è sicuro che Angela gli piaccia di più, quest’ultima rivela che fino alla scorsa settimana il suo sarebbe stato un “no”, ma oggi ha cambiato idea.

Si passa all’esterna di Nicolò con Marta che gli fa consegnare uno smoking e lo porta in un celebre ristorante romano, gli dice che questa è stata la sua vendetta perché a lei a volte piace e lui le domanda perché sia così permalosa e i due si scambiano tenerezze; Virginia critica l’atteggiamento della rivale, il tronista spiega perché non l’abbia portata in esterna trovandola “apatica” e lei sostiene che lui non l’abbia ancora capita;

Valentina comunica se ne va e Nicolò risponde che l’avrebbe eliminata mentre dal parterre si sostiene che è palese che a Virginia non piaccia Nicolò, il quale si aspetta da lei una sorpresa e non vuole eliminarla. Lavinia interviene perché non le va di stare a “scaldare la sedia” e vorrebbe andarsene, il tronista dice che l’ha pensata e la invita ad aspettare, atteggiamento che non piace al parterre; dopo una lunga discussione, Lavinia saluta e lascia lo studio mentre Nicolò rivela di essersi trovato molto bene con Debora in esterna, la quale aggiunge che lui è una persona che gli interessa davvero; Marta vorrebbe vederla, Maria manda un frammento in cui i due si guardano seduti sul divano e lui mostra imbarazzo verso di lei mentre le guarda le mani e parla di sé, Marta non ci trova niente di esaltante ma Nicolò a domanda di Maria risponde che, se avesse a disposizione solo un’esterna, porterebbe fuori Debora perché la conosce di meno. Tina saluta.

COMMENTI