Silvia Provvedi rivela: “Spero che Fabrizio Corona esca dal carcere per le feste. In caso contrario, andrò io a San Vittore per festeggiare il Natale con lui!”

Franci Dicembre 16, 2017

Silvia Provvedi rivela: “Spero che Fabrizio Corona esca dal carcere per le feste. In caso contrario, andrò io a San Vittore per festeggiare il Natale con lui!”

Nonostante la lontananza forzata a cui sono costretti a sottostare Silvia Provvedi e il compagno Fabrizio Corona, attualmente recluso in carcere, il rapporto tra la bruna del duo Le Donatella e l’ex re dei paparazzi è sempre più forte, come ha raccontato proprio la cantante in una recentissima intervista rilasciata al settimanale Nuovo, che ha esternato le sue speranze in prossimità delle feste natalizie:

Ovviamente spero che Fabrizio esca dal carcere e torni a casa. Se non dovesse succedere, cercherò di affrontare la situazione in modo tranquillo, perché mi auguro che non manchi molto al momento in cui sarà rimesso in libertà. In ogni caso, sarò con lui, anche a San Vittore, la vigilia di Natale e il 31 dicembre, per festeggiare l’anno nuovo.

A gennaio, Silvia e la sorella gemella Giulia, prenderanno parte al talent show di Sky, Dance Dance Dance, al quale proprio Corona l’ha convinta a partecipare:

Sapete cosa mi ha detto? ‘Se tu e Giulia non vincete, ti lascio io!‘. Ha un bel caratterino. E così anche per lui, io e mia sorella ci stiamo imoegnando al massimo. In attesa che la gara cominci,  a metà gennaio, siamo sempre occupate con gli allenamenti massacranti.

E chissà che per loro questa nuova avventura non possa terminare come quella a L’Isola Dei Famosi 10, quando sbaragliarono la concorrenza, trionfando nella prima edizione del reality targata Mediaset! E chissà anche che, in concomitanza, la Provvedi possa assistere alla gioia più grande, che in questo momento altri non sarebbe che poter far assaporare il profumo di libertà al suo grande amore!

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI