‘The Voice of Italy 5’, ecco tutte le novità in arrivo nel talent show di RaiDue!

Veronica Dicembre 24, 2017

‘The Voice of Italy 5’, ecco tutte le novità in arrivo nel talent show di RaiDue!

Dopo mesi di rumors è finalmente arrivata l’ufficialità: il 20 marzo 2018 tornerà in onda su Rai Due, The Voice of Italy.

Dopo due anni di assenza dalla tv, la quinta edizione del talent show vedrà la luce con tante novità, partendo dal dimezzando delle puntate. Per rendere più avvincente il format ci saranno, infatti, solo otto appuntamenti e non più quattordici: quattro dedicate alle Blind Auditions, tre tra Knockout e Battles e, infine, la puntata finale che sarà in diretta.

Cambiamenti anche per quanto riguarda il cast: a sostituire Federico Russo alla conduzione, infatti, arriverà Costantino della Gherardesca, al timone da cinque anni di Pechino Express. E a sedere sulle celebri sedie rosse in veste di coach, tre cantanti: Al Bano, al suo primo ruolo da giudice, Nina Zilli già giurata a Italia’s Got Talent e pronta a salire sul palco del prossimo Festival di Sanremo e, infine, J-Ax. Se per i primi due si tratta di un debutto nella trasmissione, invece, il rapper milanese ricoprirà questo incarico per la terza volta nonostante in passato ci siano state delle polemiche con la produzione.

Dopo le vittorie di Elhaida DaniSuor Cristina ScucciaFabio Curto e, infine, la giovanissima Alice Paba, chi sarà la nuova The Voice italiana?

Contenti per questo ritorno?

COMMENTI