‘Dance Dance Dance’, al via il 17 gennaio la seconda stagione del talent show! Nel cast anche Roberta Ruiu e Le Donatella

Martina Gennaio 2, 2018

‘Dance Dance Dance’, al via il 17 gennaio la seconda stagione del talent show! Nel cast anche Roberta Ruiu e Le Donatella

Al via il 17 gennaio 2018 in prima serata su Fox Life e in replica in chiaro su TV8 la seconda stagione di Dance Dance Dance, il format televisivo ideato da John De Mol che vede come protagoniste otto coppie di Vip pronte a sfidarsi nella reinterpretazione di coreografie che sono passate alla storia, e che sono tratte dai più celebri musical, film e videoclip.

In gara ci saranno molti volti noti dello spettacolo e dello sport: dall’attore Giulio Berruti che farà coppia con la collega nonché fidanzata di Luca ArgenteroCristina Marino, all’ex bomber della Roma e della Nazionale Marco Delvecchio che gareggerà con la figlia Federica. Dalla campionessa di ginnastica artistica Carlotta Ferlito accompagnata da Frank Chamizo, il campione del mondo in carica di lotta libera e bronzo alle olimpiadi di Rio, al nuotatore Luca Marin che invece si esibirà con Valentina Pegorer, neo vincitrice dell’ultima edizione di Pechino Express. Ed ancora saliranno sul palco Silvia e Giulia Provvedi, note ormai come Le Donatella, e l’ex protagonista di Uomini e Donne Roberta Ruiu che invece farà coppia fissa con l’influencer Tommaso Zorzi. A completare il cast altri quattro attori, che sono due coppie anche nella vita: Dino Abbrescia Susy Laude e Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti.

A valutare le esibizioni saranno quattro giudici d’eccezione: la spumeggiante e bellissima Vanessa Incontrada e il curatore di X Factor Luca Tommasini, riconfermati dalla prima stagione e due new entry il pluripremiato coreografo Daniel Ezralow e la talentuosa ballerina Deborah Lettieri.

Le coppie sono già a lavoro per arrivare preparatissime all’appuntamento con i telespettatori! Non ci resta quindi che aspettare qualche altro giorno per vedere come se la caveranno i concorrenti nella insolita veste di danzatori!

Cosa ne pensate? Lo guarderete?

COMMENTI