‘Amici 17’, Paolo Ciavarro rivela: “Mi danno sempre del raccomandato, ma quando Maria De Filippi mi ha chiamato per condurre il daytime di ‘Amici’…”

Franci Gennaio 6, 2018

‘Amici 17’, Paolo Ciavarro rivela: “Mi danno sempre del raccomandato, ma quando Maria De Filippi mi ha chiamato per condurre il daytime di ‘Amici’…”

Dopo aver partecipato a Pechino Express e successivamente a Forum, per Paolo Ciavarro è iniziata una nuova avventura televisiva nelle scorse settimane su Canale 5.

A seguito della proposta ricevuta da Stefano De Martino per partecipare a L’Isola Dei Famosi 13 in qualità di inviato in Honduras, infatti, la produzione di Amici Di Maria De Filippi ha pensato di affiancare all’ormai veterano Marcello Sacchetta proprio il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi per la conduzione del daytime del talent, in onda su Real Time.

Intervistato dal settimanale Oggi, Ciavarro ha raccontato:

Quando Maria De Filippi mi ha chiamato, dopo avermi visto a Forum, mi tremavano le gambe per la gioia. La vera maniaca del programma è la mia fidanzata Alicia.

Paolo, quindi, non poteva assolutamente rifiutare un’occasione simile, se non altro per dimostrare, in risposta alle copiose critiche che ricevono tutti i figli di personaggi importanti, quanto vale e di cosa è capace:

Mi danno del raccomandato. Mi chiamano sempre così, anche quando andavo a scuola. Se raggiungo un obiettivo, non è mai merito mio, è sempre perché sono ‘figlio di’. Anche su Internet quanti insulti arrivano. Ho la corazza. Dai miei genitori ho imparato l’umiltà.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI