‘Pomeriggo 5’, Veridiana De Moraes conferma il flirt con l’ex di Aida Yespica: “Due giorni prima della finale del ‘Gf Vip 2’ Geppy Lama ha fatto l’amore con me!”

Carla Gennaio 9, 2018

‘Pomeriggo 5’, Veridiana De Moraes conferma il flirt con l’ex di Aida Yespica: “Due giorni prima della finale del ‘Gf Vip 2’ Geppy Lama ha fatto l’amore con me!”

La storia tra Aida Yespica e l’imprenditore Giuseppe Lama, detto Geppy, è terminata subito dopo la fine del Grande Fratello Vip 2.

I due, prima che Aida entrasse nella Casa, erano insieme da qualche mese e la relazione aveva avuto un primo tentennamento quando ci fu un avvicinamento durante il reality tra la bella venezuelana e Jeremias Rodriguez (QUI l’articolo). Una debolezza perdonata da Geppy ma che non è servita a salvare il loro rapporto.

Infatti, dopo poco più di una settimana dalla fine del programma, l’ex gieffina ha confessato al settimanale Chi che con il Lama era finita. Dopo averlo visto, il cuore non le batteva più come prima e aveva capito che i sentimenti per lui erano cambiati (QUI il post). E nel mentre rilasciava queste dichiarazioni, dall’altra parte Veridiana De Moraes, un’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, dichiarava – in un’intervista al settimanale Vero – di avere avuto un flirt con l’imprenditore mentre Aida era ancora nella Casa (QUI le sue parole).

Ieri, nel salotto di Pomeriggio Cinque, Veridiana ha raccontato nei dettagli la storia, lunga e tortuosa, con Geppy:

Io avevo un compagno da 6 anni, mi sono innamorata di Geppy come lui di me e ho lasciato tutto. Ho cominciato a vivere questa storia d’amore con lui ma la sua famiglia non mi ha mai accettata. Siamo stati insieme 3 anni e in questi 3 anni ci siamo allontanati e ci siamo ripresi e ogni volta che è finita, lui non mi ha mai lasciata in pace: se frequentavo un’altra persona, tornava da me ed io, innamorata, cadevo. Anche quando sono andata a Uomini e Donne, ci siamo prima allontanati, poi lui è tornato ed io ho abbandonato il programma. Quando siamo andati a marzo in Brasile insieme, era il suo compleanno, a giugno siamo stati con i miei figli a Roma 5 giorni. Poi a lui ho detto: “O le cose prendono una piega giusta o lasciamo stare“. Lui ha continuato a prendermi in giro ed io non gli ho risposto più.

A questo punto si arriva a quando il Lama inizia a frequentare la Yespica:

Lui va a Ibiza e conosce Aida. Io avevo già messo una pietra sopra alla nostra storia perchè mi ero stancata. Le persone però mi mandavano le loro fotografie. All’inizio ci sono rimasta un po’ male però lui aveva il diritto di andare avanti con la sua vita come ce l’avevo anche io.

Ha raccontato poi cosa è accaduto quando l’ex gieffina era chiusa tra le mura di Cinecittà:

Quando lei era nella Casa, lui mi ha cercata. Io ero in un ristorante e lui era in un altro e mi ha chiesto di andare da lui. Io ho rifiutato e alla fine lui mi ha raggiunta. Abbiamo accompagnato un amico a casa e poi siamo stati insieme. Da lì abbiamo iniziato a chattare, a scriverci, ci siamo bloccati e sbloccati, ci siamo rivisti un’altra volta dopo, mi aveva scritto delle cose importanti come: “Ti amo“.

Veridiana ha spiegato inoltre il motivo per il quale ha deciso di dire tutto e rivelare quello che era successo tra lei e Geppy:

Io se oggi sono qui è perchè mi sento una donna ferita. Tu mi cerchi ancora, mi dici che quando lei esce dalla Casa partiamo 3/4 giorni insieme, poi mi dici: “Fino a quando non finisce il Gf, non dire niente a nessuno, giura sulla vita di tuo padre“. Sabato 2 dicembre, due giorni prima della finale vieni a casa mia, ceni con me, ti siedi a tavola con i miei figli, facciamo l’amore due volte, sei stato lì fino all’1.30 di notte. La domenica mattina ancora parli con me, mi dici: “Ti amo“… E poi lunedì vai al Gf e dici “Aida ti amo”?!. Cioè non è giusto, non è giusto con me, con lei…

Infine, a chi le chiedeva perchè Geppy si é presentato alla finale per fare una sorpresa ad Aida, pur non nutrendo un sentimento per lei, l’ex dama ha rivelato:

Mi ha detto che voleva fare questo perchè voleva notorietà. Una mezz’oretta prima di fare la sorpresa alla Yespica, mi ha bloccata.

Di seguito, potete riascoltare le dichiarazioni rilasciate a Barbara D’Urso:

Pomeriggio Cinque(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI