‘#SarannoIsolani’, scatta il primo bacio e continuano gli scontri tra gli aspiranti naufraghi (video)

Carla Gennaio 10, 2018

‘#SarannoIsolani’, scatta il primo bacio e continuano gli scontri tra gli aspiranti naufraghi (video)

Siamo solo al terzo giorno e già il mini format di #SarannoIsolani inizia a creare situazioni e dinamiche interessanti per il pubblico che li segue sul web. Come avevamo anticipato in QUESTO articolo, i 10 concorrenti più o meno famosi si stanno contendendo un posto per L’Isola dei Famosi 13 che partirà il 22 gennaio e gli aspiranti naufraghi hanno iniziato questa avventura con liti e primi malumori.

Da qui, si è entrati nel pieno del gioco e una prova di guerra vinta da Deianira Marzano ha smosso le acque del gruppo. Le parole della casertana verso Federico Dolce hanno dato vita ad altri battibecchi: “Federico ha perso la gara perché aveva 10 cm di tacchi nelle scarpe e quindi, pure quando è andato a fare la ruota, si è inciampicato. E poi aveva anche l’ansia addosso e la preoccupazione che la scarpa volava e che noi vedevamo questi tacchi che stanno là dentro“.

Parole non gradite dall’indossatore che ha risposto: “Ma tu ti reputi capace? Parla delle tue cose!“. Anche Valerio Schiavone però non si risparmia nei suoi confronti: “Crede di essere superiore agli altri. Lui vuole dirigere un gruppo e alcune volte, a mio avviso, sbaglia“.

Miriam, invece, è stata critica nei confronti di Asia Valente e ha ammesso con candore che lei ha un costume da 400 euro che la stessa Aida Yespica aveva quando partecipò a L’Isola dei Famosi 2, puntando il dito proprio contro la blogger: “Lei era vestita di stracci. Ha dei capelli che sembra un cane bagnato, non è biondo quello. Quello è un biondo/bianco. Biondo è il mio.“. Asia non è stata in silenzio e ha lanciato la frecciatina: “Ma almeno io sono tutta naturale, il mio seno è vero“.

Nella notte, invece, strani rumori da una delle tende del campo: all’interno Federico e Miriam che, sempre più vicini, si sono baciati. Un avvicinamento che è stato notato e soprattutto sentito da tutti i partecipanti e che ha destato anche qualche ilarità.

QUI il riepilogo della terza puntata e il bacio tra i due. Voi cosa ne pensate di quello che sta accadendo tra gli aspiranti naufraghi?

COMMENTI