Sabrina Ghio si confessa: “Ho scelto Nicolò Raniolo perché i suoi occhi mi ricordavano mio padre”. E a proposito di un possibile nuovo amore…

Veronica Gennaio 13, 2018

Sabrina Ghio si confessa: “Ho scelto Nicolò Raniolo perché i suoi occhi mi ricordavano mio padre”. E a proposito di un possibile nuovo amore…

Sono passati due mesi dalla fine della sua avventura a Uomini e Donne. Il percorso di Sabrina Ghio nel dating show di Maria De Filippi, però, non si è concluso nei migliori dei modi: consapevole di ricevere un ‘no‘ come risposta, l’ex ballerina di Amici Di Maria De Filippi aveva deciso con caparbietà di andare dritta per la sua strada e dichiararsi al corteggiatore Nicolò Raniolo.

Dopo qualche settimana dalla batosta ricevuta, la Ghio si era confessata in esclusiva a noi di IsaeChia.it: con schiettezza, l’ex tronista aveva ammesso di non essersi pentita affatto di aver seguito il suo cuore, nonostante sapesse in cuor suo di ricevere una risposta negativa (QUI le sue parole).

A distanza di tempo, Sabrina ritorna a parlare e lo fa sulle pagine del settimanale Spy: al giornalista Gabriele Parpiglia ribadisce quanto detto in precedenza, ossia di non avere rimorsi per la decisione presa nella trasmissione di Canale 5:

No, mai. Io nella vita non sono una ragazza che guarda indietro. Ho conosciuto le responsabilità importanti della vita presto, molto presto. Un ‘no‘ rifilatomi in trasmissione non mi demoralizza, anzi, mi galvanizza. Certo, sul momento è stata una botta.

Alla rivista ideata da Alfonso Signorini confessa, poi, il motivo per cui la sua scelta sia ricaduta su Raniolo:

I suoi occhi mi ricordavano mio padre Maurizio. Con lui ancora oggi non ho un buon rapporto. In Nicolò vedevo quegli occhi. Dentro di me sapevo che sarebbe stato un ‘no‘. Ma il cuore mi ha portato verso questo ragazzo e ho sentito di seguirlo Nonostante tutto. Nonostante, poi, abbia preso la porta in faccia. Sapevo che non era un ragazzo facile, ma dentro di me era subentrato l’animo da crocerossina. Però evidentemente non ha funzionato.

Nonostante questa delusione, Sabrina ammette di credere ancora nell’amore e a tal proposito nei giorni scorsi alcuni attenti follower hanno notato alcune foto sospette che la ritraevano in compagnia di un misterioso uomo (QUI il post con tutti i dettagli). La 32enne, però, nell’intervista concessa a Spy smentisce questi rumors:

Con un’amica abbiamo deciso di volare in Messico. Pochi giorni per staccare la spina e nessun fidanzamento in vista, al contrario di quanto hanno scritto alcuni siti o magazine. Sono single.

L’ex tronista, poi, spende parole dolcissime per la sua piccola Penelope, nata dall’unione con l’ex marito Federico Manzolli. E, a quanto si evince da alcune parole scritte pochissimi giorni fa su Instagram, sarebbe stato l’amore incondizionato verso la figlia a farle rinunciare a partire per L’Isola Dei Famosi 13 (QUI  il post a riguardo):

Sono tornata alla normalità, anche se sinceramente non l’ho mai abbandonata. E poi nella mia vita l’amore c’è già: si chiama Penelope, ha quasi cinque anni ed è lei l’impegno più bello della mia vita, del mio quotidiano, dal buongiorno alla buonanotte.

Infine, la bionda romana ammette di aver sbagliato ad aver abbandonato la danza, e parla del rapporto che ha con i social:

Durante Uomini e Donne avevo i social chiusi. Adesso un po’ cazzeggio. Ma vince la normalità. Di certo non aprirei i social a mia figlia. Vedo che c’è gente in giro che lo fa: no comment.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI