‘#SarannoIsolani’, saranno Franco Terlizzi, Deianira Marzano e Valerio Schiavone a giocarsi un posto tra i naufraghi in Honduras!

Carla Gennaio 15, 2018

‘#SarannoIsolani’, saranno Franco Terlizzi, Deianira Marzano e Valerio Schiavone a giocarsi un posto tra i naufraghi in Honduras!

Oggi è andata in onda l’ultima puntata del mini format Saranno Isolani. Se vi siete persi le precedenti puntate, QUI, QUI e QUI potete rivederle e farvi un’idea degli aspiranti naufraghi.

Questo reality ha messo alla prova 10 personaggi più o meno famosi che si sono giocati un posto per L’Isola dei Famosi 13 che andrà in onda il 22 gennaio. Infatti i 3 più votati voleranno in Honduras e lì sarà decretato l’unico personaggio che potrà concorrere insieme agli altri vip come naufrago. La sessione di voto è stata aperta lunedì 8 gennaio alle 17 e si è chiusa oggi alle ore 18.

Nella puntata di oggi, i ragazzi hanno dovuto affrontare il grande freddo della Toscana, passando una notte insonne. Intanto Francesco Emanuele Balacco, che in questi giorni si era avvicinato molto a Asia Valente, si lascia andare ad una confidenza molto particolare nei confronti di Anna Adornato: “Anna mi piace perchè è una ragazza molto intrigante, anche lei ha la passione della scrittura. Mi piacciono sia Asia che Anna. Asia per il suo fisico perchè lei è sexy; Anna mi piace perchè è intelligente!“.

Anna ha ammesso: “Al pensiero di Franceschino gnudo un po’ mi viene da arrossire, non mi ci fate pensare insomma…“.

Gli aspiranti isolani sono pronti anche per l’ultima prova: hanno dovuto svolgere un progetto ingegneristico con dei pezzi di legno trovati in giro. Insieme hanno messo in piedi un carro che è servito a trasportare i loro oggetti personali. Un momento di forte commozione per loro, che in 8 giorni hanno dovuto sopportare il freddo, la convivenza e il poco cibo, insomma hanno avuto un assaggio di quello che uno di loro proverà a L’Isola dei Famosi 13.

Qui di seguito, potete rivedere la puntata:

Saranno Isolani(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Poco fa inoltre, nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha comunicato chi sono i 3 finalisti: Franco TerlizziDeianira Marzano e Valerio Schiavone! Ecco il video con la proclamazione:

Pomeriggio Cinque(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Deianira, Franco e Valerio li rivedremo domani pomeriggio sempre dalla D’Urso per farsi conoscere meglio dal pubblico da casa.

A voi piacciono?

COMMENTI