‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono classico del 15/01/18

Chia Gennaio 15, 2018

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono classico del 15/01/18

Io devo fare un coming out, uno di quelli gravissimi per altro, e lo faccio in apertura di opinione così nel caso potete farmi un pernacchione e andare a leggere il post sul disturbatore che ha fatto irruzione nello studio di Barbara D’Urso lasciandomi qui sola soletta.

Me lo meriterei, effettivamente, perché quello che vi devo confessare è a tratti pazzesco, ma… a me l’esterna tra Nilufar Addati e Lorenzo Riccardi è piaciuta un botto. Tantissimo proprio. Forse la più carina di questo trono sino ad ora. Ecco, l’ho detto.

Mi è piaciuta lei, finalmente rilassata e completamente a suo agio. Mi è piaciuto lui, che ha mitigato il suo spirito cazzone mostrando il suo lato più empatico. Mi è piaciuta la situazione, poco costruita e più naturale rispetto al solito. E mi sono piaciuti loro due insieme, perché finalmente ci trovavamo davanti a due ventenni che facevano i ventenni. Belli belli belli, davvero.

Peccato che ci sia sempre Sara Affi Fella nel mezzo, però. Perché il Riccardi c’ha ragione, checché la Brigitte Bardot de noantri dica a parole, coi fatti dimostra che il milanese le piace proprio tanto, altro che eliminarlo e eliminarlo. E lui da questo “giochino di potere” è sicuramente incuriosito, a discapito della conoscenza molto molto più piacevole a vedersi che potrebbe portare avanti con Nilufar.

La Addati non ha nulla da invidiare alla collega ma si sa, ai maschietti la competizione piace sin dai tempi in cui si misuravano il pipino col righello, e la sfida a chi la spunterà tra lui e Sara sicuramente intriga parecchio il corteggiatore. Anche se al momento non voglio ancora gettare la spugna, e un po’ ci spero nel colpo di scena finale. Sai che smacco per lo smisurato ego di Brigitte.

Apprezzabile anche il passo indietro di Gianluca Tornese che, conscio di aver esordito in esterna con Nilufar sfoderando un modo di fare abbastanza fastidioso, le ha chiesto scusa e, rivelando di aver pensato solo a lei ultimamente, in studio si è dichiarato per la Addati. Doppiamente apprezzabile alla luce della sua prima esterna con la Affi Fella che lasciava intendere che la conoscenza con lei sarebbe proseguita sicuramente. Gianluca ha imboccato la strada meno scontata, e di questo gliene va dato atto.

Ma il mio eroe rimane Emanuele ex er core nun s’addestra, ex pollo c’avena ed attuale squalo Trimarchi. Io lo sapevo che il suo arrivo avrebbe scombinato le carte ed animato questo Trono classico, lo sapevo, e lui non mi ha delusa, anzi! Vederlo scontrarsi con quell’altro pezzo da 90 del Riccardi mi ha regalato la prima puntata priva di abbiocco dell’anno. Grazie, sentite grazie!

Avrei fatto invece a meno di Francesco Isidori Pacelli, sinceramente. Tutti a soffermarsi sul discorso del trucco, a partire dalla tronista stessa, quando la cosa davvero grave è che parli per frasi fatte e ne sia pure consapevole. Mettiti tutto il fard che vuoi, figlio mio, che tanto a fregarti saranno sempre i dialoghi degni giusto di Moccia. E i video da buzzurro sui social, ma di questo ho idea che se ne riparlerà tra qualche puntata…

Video dalla puntata: Puntata interaEsterna di Nilufar e FrancescoPaolo Vs. NilufarEsterna di Nilufar e GianlucaLa dichiarazione di GianlucaComunicazione… problematicaEsterna di Sara e EmanueleSquali e pesci rossiEsterna di Sara e Lorenzo“Elimino Lorenzo”Esterna di Nilufar e LorenzoEsterna di Sara e Emanuele

COMMENTI