‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono classico del 16/01/18

Isa Gennaio 16, 2018

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono classico del 16/01/18

Ah, la meraviglia delle puntate registrate un secolo prima rispetto alla messa in onda! Tipo che l’altro ieri pubblicavamo la notizia di Giorgia Caldarulo intenta a limonarsi nonmiricordodove il bamboccio (machiminchiaè?) da oltre venti milioni di follouerssss, e oggi ancora Queen Mary ci rifila le puntate pre-natalizie in cui Paolo Crivellini le chiedeva di trovare un’intesa mentale. Richiesta fatta due secondi prima di mandare la sua cotoletta in avanscoperta nel cavo orale della Caldarulo, of course. Ma ora quel cavo orale è del bamboccio con tanti follouers, Paolè. Per GiorgiaMia ormai sei lingua passata.

Bene, ora mettiamo da parte questi amori tra influenSer pieni di follouers e veniamo alle nostre modeste vicende uominiedonniane.

La scorsa settimana vi dicevo, per la milionesima volta, che non vedo Paolo realmente preso da nessuna ma lo trovavo leggermente “pendente” dalla parte di Marianna Acierno. Oggi vi dico che continuo a non vedere Paolo realmente preso da nessuna (il fatto stesso che a poche – teoricamente…molto teoricamente – puntate dalla scelta stesse ancora lì a contare i molari della Caldarulo dà la misura dello scarso livello di coinvolgimento generale) però sono tornata all’idea originale che la sua scelta sarà Angela Caloisi.

Premesso che entrambe le esterne sono state carine e premesso che nell’esterna con Marianna l’ho visto pure più espansivo e meno trattenuto (forse anche per cercare di far uscire di più lei che, a quanto pare, in esterna si immobilizza al cospetto delle telecamere), penso che alla fine il particolare del bacio faccia la differenza. Insomma, uno che se ne frega e non vuol fare distinzioni le bacia tutte allo stesso modo, invece qui abbiamo il bacio a Giorgia, quello a Marianna ma con Angelala voglia c’era ma ci siamo trattenuti” al fine di dare importanza a quel momento di “riappacificazione” senza ridurla a una sola questione fisica. Insomma, la differenza di trattamento riservata alla Caloisi, questa sorta di “riguardo” particolare nei suoi confronti mi fa pensare che alla fine il pacco a casa dovrà portarselo proprio la bella napoletana.

Per carità, io rido e scherzo ma Paolo continua a sembrarmi una brava persona quindi chi se lo porterà a casa alla fine si sarà comunque presa uno dei pochi soggetto maschili non guasti attualmente presenti in tutto lo studio.

Mi spiace solo che dentro Uomini e Donne il Crivellin non si sia innamorato, perché per me DENTRO Uomini e Donne lui non si è innamorato. Poi se sceglierà e fuori da lì nascerà una bellissima storia d’amore non potrò che fargli infiniti auguri ed essere felicissima per lui e la sua compagna, però mi sarebbe piaciuto vedere in uno impostato come lui quella scintilla di passione e instabilità che solo l’innamoramento può darti. E invece gnente, impostato fino all’ultimo, Ken fino all’ultimo, no passion fino all’ultimo.

Nicolò Brigante, vi dico la verità, a me non riesce a stare antipatico. Mi sembra così genuinamente minchione e in fondo così giustificato dalla giovanissima età, che non ce la faccio a commentarlo malignamente (anche perché, ripeto, alla luce dei soggettoni che ci stanno lì dentro nel trono delle due pischellette quasi tutti gli altri uomini che li circondano finiscono per uscirne incredibilmente nobilitati). Sostanzialmente tutto il trono del Brigante ruota attorno a questo terribile dilemma: lui vorrebbe trasferire a Virginia Stablum il carattere di Marta Pasqualato, o a Marta l’aspetto estetico di Virginia, fate voi. Forse Debora, la nuova arrivata, riuscirà ad essere la sintesi perfetta delle due cose, vedremo.

Ad ogni modo Nicò, cuore di zia, come dire, anche Marta e Virginia probabilmente sognerebbero un uomo con un carattere maturo, affascinante, coinvolgente, straripante e con l’aspetto estetico di Chris Hemsworth. Ma alla fine in esterna con te ci vengono lo stesso.

Video della puntata: Esterna di Sara e Emanuele I Esterna di Sara e Emanuele IIEsterna di Sara e LuigiEsterna di Nilufar e GiacomoEsterna di Paolo e Angela Esterna di Paolo e MariannaEsterna di Paolo e GiorgiaIn difesa di Giorgia – Esterna di Nicolò e Marta Nicolò Vs LaviniaEsterna di Nicolò e Debora

COMMENTI