Giulia Latini sul fidanzamento tra Luca Onestini e Ivana Mrazova: “L’ho vista come una mossa mediatica!”

Franci Gennaio 17, 2018

Giulia Latini sul fidanzamento tra Luca Onestini e Ivana Mrazova: “L’ho vista come una mossa mediatica!”

Se gran parte dei telespettatori del Grande Fratello Vip 2 hanno letteralmente esultato ieri quando attraverso il settimanale Chi Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno ufficializzato l’inizio della loro storia d’amore (QUI trovate l’intervista con le loro parole rilasciate al magazine), c’è anche chi non ha apprezzato particolarmente il comportamento dei due ex gieffini, come ad esempio l’ex corteggiatrice di Luca a Uomini e Donne, Giulia Latini.

Proprio lo scorso anno, negli studi di Maria De Filippi, la ragazza si è vista preferire in studio la rivale Soleil Sorge, ma ha sempre rimarcato di nutrire un profondo affetto nei confronti del futuro dentista, che ha sostenuto durante la sua avventura in Casa. Se c’è una cosa che, però, a Bionditudo non è piaciuta granché, è stata la scelta dell’Onestini di ufficializzare la sua storia con la Mrazova solo adesso, dopo aver creato un grande chiacchiericcio attorno a sé e alla modella ceca, come ha raccontato a Casa Signorini:

Mi aspettavo questa storia? In realtà un po’ sì, da telespettatrice, nel senso che un po’ l’ho vista come una mossa mediatica, perché se c’è passione secondo me succede quello che è successo a loro (Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ndr), che non se ne può fare a meno!

L’ex corteggiatrice del Trono Classico ha, inoltre, aggiunto:

E poi non mi è piaciuto questo dico/non dico, mi è sembrato un modo per far parlare… non ufficializzare… perché non ufficializzare? E’ una cosa bella, è un fidanzamento. Le persone che ti seguono sono contente se tu sei felice.

Alfonso Signorini, durante la chiacchierata, ha sostenuto che Luca e Ivana si fossero già baciati all’interno della Casa, ma non avessero voluto rendere ancora ufficiale la cosa per aspettare di conoscersi meglio. Cecilia però ha affermato in maniera sicura che c’è non è possibile che ciò sia avvenuto:

Non è vero questo perché dentro la Casa è come è capitato a noi che ci siamo baciati dietro la tenda e ci sono telecamere ovunque… Poi non lo so se il Grande Fratello ha voluto proteggere questa coppia, quello è un altro discorso…

Ignazio, dal suo canto, si è mostrato molto contento per i suoi due ex compagni d’avventura, che aveva visto molto affiatati già durante il Gf Vip:

Era palese che succedesse quello che è successo poi…

Inutile dire che la Latini è stata duramente attaccata per le parole espresse nei confronti della neo coppia, ma assolutamente sicura di ciò che ha asserito nel salotto di Signorini, su Instagram ha così replicato:

Instagram

E ancora:

Instagram

Cliccando QUI trovate la puntata con tutte le dichiarazioni al riguardo! Che ne pensate?

COMMENTI