Ignazio Moser stuzzicato da Alfonso Signorini dichiara: “Colpa mia se Francesco Monte è all”Isola 13′? Piuttosto direi ‘grazie’!”

Franci Gennaio 17, 2018

Ignazio Moser stuzzicato da Alfonso Signorini dichiara: “Colpa mia se Francesco Monte è all”Isola 13′? Piuttosto direi ‘grazie’!”

Avrà il via lunedì 22 gennaio la tredicesima edizione de L’Isola Dei Famosi, che vedrà tra i suoi protagonisti l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte.

Il ragazzo ha più volte ammesso di cercare il suo riscatto proprio in Honduras, a seguito della brutta delusione amorosa vissuta durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip, quando la fidanzata Cecilia Rodriguez ha deciso di interrompere la loro storia per intraprenderne una nuova col ciclista trentino Ignazio Moser. E proprio a proposito della nuova esperienza all’Isola, la neo coppia ha voluto esprimere il proprio pensiero durante l’ultima puntata di Casa Signorini. E’ stato il padrone di casa, Alfonso Signorini, a stuzzicare il giovane Moser:

E’ colpa tua se è all’Isola Francesco Monte, capisci?

Il ragazzo, così, ha voluto sottolineare quanto effettivamente il suo pensiero fosse affine a quello del direttore di Chi:

Io direi ‘grazie‘, perché penso che è per lui anche un’occasione di lavoro importante…

E se Jeremias, presente insieme a loro, ha ammesso che farà il tifo per il suo ex cognato, per il quale continua a nutrire un profondo affetto, non è stata altrettanto propositiva nei confronti dell’ex fidanzato la piccola di casa Rodriguez, che ha così sentenziato:

No, io non faccio il tifo per nessuno…

Poi facendo un piccolo passo indietro, ha sorriso, sottolineando di non essere una ragazza che ama guardare la tv, ma che augura ogni bene al Monte. Dello stesso avviso anche Ignazio, che ha precisato di non nutrire assolutamente alcun rancore nei confronti dell’ex rivale in amore e, anzi, proprio a lui è andato l’augurio che possa ritrovare se stesso dopo l’accaduto al Gf Vip (QUI cliccando trovate il video con le loro parole)!

Intanto, proprio l’ex tronista di Uomini e Donne, poche ore fa, ha voluto salutare attraverso i social tutti coloro che lo seguiranno e sosterranno durante la sua esperienza in Honduras:

Instagram

Francesco Monte

Che ne pensate?

COMMENTI