‘Uomini e Donne’, Nilufar Addati e Lorenzo Riccardi avvistati in esterna! (Video)

Franci Gennaio 17, 2018

E’ iniziato decisamente in salita il percorso di Nilufar Addati e Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne, con la tronista piuttosto indispettita dai comportamenti del ragazzo e il corteggiatore ancora per nulla convinto a dichiararsi per lei piuttosto che per la rivale Sara Affi Fella.

Nelle ultime puntate del Trono Classico andate in onda, però, abbiamo assistito a un avvicinamento tra il pugliese e l’italo-iraniana, che si sono lasciati andare alla reciproca conoscenza durante un’esterna a base di sushi nella camera d’albergo di Nilufar. Piuttosto a suo agio, la tronista non si è preclusa la possibilità di godersi le carinerie dedicatele da Lorenzo, che ha concluso l’uscita con un telone sotto la finestra della Addati con su scritto “E Comunque Sei Bella!“, per ricordarle quanto – nonostante le sue insicurezze ammesse in puntata –  sia assolutamente attraente e per nulla inferiore a Sara, con la quale la competizione sembra essere sempre viva.

Nel frattempo i due stanno proseguendo la loro conoscenza e pochissimi minuti fa sono stati avvistati durante un’uscita insieme, come si può vedere dalla clip che trovate a inizio articolo.

Come si deduce dal video in questione, i due si trovano a Napoli, al Caffé Cimmino con al seguito le telecamere di Uomini e Donne, che presto ci racconteranno com’è andata questa loro ennesima esterna insieme… a voi piacerebbe se si formasse questa coppia?

COMMENTI