‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 18/01/18

Isa Gennaio 18, 2018

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 18/01/18

FERMI TUTTI! E’ ufficiale: mi sono innamorata. Si, ok, forse ho l’innamoramento televisivo giusto un pochetto facile però, oh, a me l’elemento ormone serve per appassionarmi, e onestamente in linea di massima nel Trono over la mercanzia scarseggia. Se consideriamo che il pennuto bavoso col sorriso in muratura è considerato il Dio dello charme (ma coooooosa) e se consideriamo che le alternative spaziano dal pantacollant di Marco Firpo agli occhiali da sole del signor Vincenzo, in genere c’è più o meno da impiccarsi con il filo interdentale. Però oggi è successo, è successo! Il miracolo è avvenuto! E mi sono innamorata e non di mio marito (semi cit)!

RICCARDO.

No, amiche patata-munite ed eterosessuali, ditemi che è successo anche a voi, ditemi che anche voi, nonostante l’orrida giacca color pupù da dentizione di mia figlia, siete rimaste completamente irretite dal fascino di quest’uomo! Ecco, ora magari succede che passano un paio di puntate e si rivelerà l’ennesima sòla colossale, l’ennesimo minchione stagionato, però, facendo un discorso solo ed esclusivamente estetico, posso tranquillamente dire che uno come Riccardo incarna ciò che io intendo per “uomo affascinante”. E’ un fatto di lineamenti (imperfetti e interessanti), di postura, di tono di voce, insomma tutta una serie di elementi che, messi insieme, fanno di un uomo un gran bell’uomo.

E sinceramente sono stata piuttosto allucinata nel vedere come Ida possa aver avuto anche solo per un istante un dubbio tra lui e Sossio Aruta. Cioè Sossio Aruta. Sossio il Pajaro. Sossio che sta lì dai tempi della grotta di Betlemme e che non ha mai concluso una mazza. Sossio che marcia spedito verso i 50 anni e ancora si insalsiccia dentro outfit ai limiti dell’arresto e dentro jeans strappati che manco i pischelletti di Amici durante i loro festini a base di canne. Ma dai, ma come si fa! Come si fa! Ma del resto, se è vero che l’abito fa il monaco, dai look inquietanti sfoggiati da Ida (che tra l’altro ha un viso stupendo, un corpo stupendo e deve davvero impegnarsi tanto per conciarsi sempre aMMerda) dovevamo già intuire che dentro di lei, nel profondo, l’affinità co’ Re Leò c’è e probabilmente alla lunga prevarrà.

In tutto ciò vi riassumo, in gif, il modo in cui ho vissuto la puntata.

Inquadrano Riccardo. Mi innamoro. Chiudo gli occhi e ci immagino così:

Inquadrano Sossio:

Ida mostra indecisione tra Riccardo e Sossio, io così:

Ida sceglie Riccardo.

Leggo le anticipazioni delle prossime puntate e scopro che, dopo la puntata di oggi, (SPOILER ALERT) Ida ha comunque continuato a sentire Sossio e ha sentito pure Angelo.

Riciccia fuori Anna Tedesco. Riciccia fuori il discorso del triangolo.

Esterna del Gabbiano Manetti con la lecchina sicula – che si comporta come si comporterebbe una dodicenne davanti a Riccardo Marcuzzo – che si conclude col bacio. Pennuto che in studio afferma che la lecchina sicula ogni tanto “mi fa eccitare“.

Questo è quanto. Alla prossima, sempre con Riccardo nel cuore. E non solo.

Video della puntata: Puntata intera Marina Vs. Gemma “Sossio ha qualcuna fuori”La scenata di gelosia“Non è come dal meccanico”La scelta di IdaNon vi siete mai lasciatiEsterna di Giorgio e Maria GabriellaPericolo Maria Gabriella

COMMENTI