‘Gf Vip’, Ilary Blasi condivide le immagini private della vacanza alle Maldive con Francesco Totti! (Foto)

Carla Gennaio 19, 2018

‘Gf Vip’, Ilary Blasi condivide le immagini private della vacanza alle Maldive con Francesco Totti! (Foto)

Ilary Blasi può ritenersi sicuramente soddisfatta della sua esperienza come conduttrice al Grande Fratello Vip 2. L’edizione di quest’anno ha avuto un successo strepitoso: l’ultima puntata è stata seguita da oltre 5 milioni di telespettatori, con uno share del 30.93%. Successo che ha raggiunto anche i canali social come Facebook, Instagram o Twitter, con un numero considerevoli di commenti e condivisioni.

Finita quest’ultima fatica, ha continuato a presenziare alle puntate de Le Iene ed ora, insieme a suo marito Francesco Totti, ha deciso di concedersi finalmente una meritata vacanza alle Maldive. I due hanno lasciato i figli a casa e sono volati su un atollo da sogno che li ha ospitati per una settimana. Bagni, sole, relax e passeggiate in riva al mare per la coppia più osannata d’Italia, dopo un periodo dedicato solo al lavoro.

Di questa vacanza, qualche giorno fa, sono trapelati i primi scatti rubati dal settimanale Chi in cui non si può non notare quanto Ilary e Francesco siano in splendida forma:

Ciò che ha fatto più scalpore, invece, è che la stessa romana ha voluto condividere questo momento proprio sulla sua pagina Instagram, pubblicando foto e momenti privati:

Strano per un personaggio dello spettacolo che ha usato sempre poco i social e che, iscritta su Instagram dal 2015, aveva postato solo qualche foto e nulla più. Che sia un desiderio di condividere di più con i suoi fan la sua vita privata, visto il sostegno di questi ultimi anni.

Voi cosa ne pensate di questa coppia?

COMMENTI