Alessia Marcuzzi lancia la bomba: sguardi complici tra Francesco Monte e Bianca Atzei all”Isola 13’… e non solo!

Franci Gennaio 20, 2018

Alessia Marcuzzi lancia la bomba: sguardi complici tra Francesco Monte e Bianca Atzei all”Isola 13’… e non solo!

Non è ancora iniziata la 13esima edizione de L’Isola Dei Famosi, eppure sembra proprio che il reality honduregno ci regalerà tanti momenti piuttosto interessanti. Le prime dinamiche tra i naufraghi si sono già create e sarebbe nata anche qualche simpatia all’interno del cast, come ha raccontato pochissimi istanti fa Alessia Marcuzzi a Verissimo.

La nota conduttrice, infatti, ai microfoni di Silvia Toffanin ha anticipato di aver notato degli sguardi piuttosto interessati tra la cantante Bianca Atzei e l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte.

Entrambi reduci dalla fine delle rispettive storie d’amore, lei con Max Biaggi, lui con Cecilia Rodriguez, i due futuri naufraghi hanno più volte precisato di non cercare l’amore durante il reality… ma si sa, al cuore non si comanda! Ma non solo: una certa complicità sembrerebbe esserci anche tra il modello Marco Ferri e la Madre Natura di Ciao Darwin Paola Di Benedetto.

Ho visto un po’ degli sguardi un po’ così, ‘friccicarelli’, durante le fotografie tra Francesco Monte e Bianca Atzei, ma anche tra la Di Benedetto e Ferri… li ho visti che un po’ si guardavano! Chissà… anche perché quest’anno c’è una novità: li riprenderemo anche in questa settimana in cui loro sono soli nell’albergo, un po’ tipo il Grande Fratello! Questo perché pare che un sacco di cose accadano subito prima di partire, perché loro si danno alla pazza gioia prima di essere ripresi h24 dalle telecamere. Quindi i primi inciuci capitano lì… quindi noi manderemo Stefano De Martino lì con le telecamere e cercheremo di carpire qualcosa…

Una nuova versione di Raz Degan, vincitore dello scorso anno, sembra volerla ricoprire un altro concorrente di questa edizione, già un po’ isolato dal resto del gruppo:

Quest’anno quello che ha fatto meno amicizia con gli altri compagni è Filippo Nardi

La Marcuzzi, poi, a proposito della nuova Isola, ha raccontato:

Accadranno delle cose che sorprenderanno i naufraghi, ma anche voi da casa. Sarà molto alla Lost! Sarà tutto meraviglioso… ci devono essere delle cose che mettano un po’ di pepe!

Cliccando sull’immagine che segue, trovate il video in questione:

Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate di queste prime premesse?

COMMENTI