‘Uomini e Donne’, Francesco Isidori Pacelli, Nicolò Fabbri… e l’ironia su Nilufar Addati! (Video)

Franci Gennaio 20, 2018

Non è andato molto giù alla tronista Nilufar Addati ritrovarsi in esterna con un corteggiatore truccato in viso e l’italo-iraniana non ha fatto nulla per nascondere la cosa a Francesco Isidori Pacelli.

Come abbiamo visto, infatti, nel corso di una delle ultime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne, la bella Nilufar si è sentita piuttosto spiazzata nel notare che il suo pretendente, durante un’uscita di conoscenza con lei, avesse prestato più attenzione a come apparire in tv piuttosto che a a mostrarsi per quello che effettivamente è. La reazione della Addati è stata quella di alzarsi e interrompere l’esterna dopo essersi confrontata e scontrata con Francesco, che ha cercato in tutti i modi di difendersi, senza riuscire, però, a convincere la tronista.

Dopo il confronto, è arrivata l’ironia da parte del diretto interessato: nelle scorse ore, infatti, in occasione del suo compleanno, durante i festeggiamenti con gli amici (tra i quali figuravano anche Nicolò Fabbri, neo corteggiatore di Sara Affi Fella, oltre che non scelta di Sabrina Ghio, e Francesco Chiofalo, ex protagonista di Temptation Island 4 con Selvaggia Roma), è stato più volte ripreso l’argomento in maniera goliardica. Se da una parte il Fabbri ha definito Francescoil più truccato d’Italia‘, ironizzando ulteriormente sulla sua voglia di apparire, il festeggiato è stato al gioco e a fine serata, al momento di scartare i regali, si è trovato di fronte un presente decisamente particolare: una trousse!

A inizio articolo trovate la clip che riassume i punzecchiamenti dei due corteggiatori contro Nilufar! Che ne pensate?

COMMENTI