Francesco Monte prima di partire per l’’Isola 13’: “Evidentemente tutta la mia sofferenza era necessaria se ora Cecilia Rodriguez è così serena con Ignazio Moser!”

Franci Gennaio 21, 2018

Francesco Monte prima di partire per l’’Isola 13’: “Evidentemente tutta la mia sofferenza era necessaria se ora Cecilia Rodriguez è così serena con Ignazio Moser!”

Lo vedremo esordire domani sera su Canale 5 nel cast di naufraghi della 13esima edizione de L’Isola Dei Famosi, l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, partito per l’Honduras per buttarsi alle spalle il brutto momento vissuto a seguito della rottura con Cecilia Rodriguez. Ed è proprio dell’argentina con cui ha vissuto quattro anni e mezzo d’amore che il pugliese ha parlato nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Di Più, al quale ha raccontato di nutrire ancora dei sentimenti nei confronti di quella che è attualmente la fidanzata di Ignazio Moser:

Non ho lasciato io Cecilia, quindi sarei falso se dicessi che per lei attualmente non provo niente. Il sentimento c’è ancora, anche se piano piano si sta affievolendo.

L’ex tronista, come gran parte dei telespettatori del Grande Fratello Vip 2, era convinto che quella tra il Moser e la Rodriguez fosse una semplice passione passeggera, che si sarebbe affievolita una volta spenti i riflettori del reality di Canale 5, ma a quanto pare così non è stato e, nonostante l’amarezza per l’epilogo poco felice con la sorella di Belen, Francesco è contento che la ragazza abbia trovato la propria serenità:

Se all’inizio provavo una rabbia incontenibile, che poi si è trasformata in frustrazione, adesso sono come sollevato. Vedendola sui giornali o in televisione veramente felice con Ignazio, penso: “Tutta questa sofferenza che ho provato, e che sto provando, evidentemente era necessaria se ora Cecilia è così serena con questo nuovo ragazzo.“.

Il Monte ha, anzi, fatto un mea culpa, ammettendo gli sbagli commessi durante la lunga relazione con la sua gorda:

Io l’ho amata davvero tanto, ma sicuramente avrò fatto degli errori, come tutti. Per esempio, io mi butto molto a capofitto nel lavoro, e a volte può capitare che trascuri chi ho accanto. Ma lo faccio sempre in buona fede, perché poi i miei successi amo condividerli, è forse una colpa questa? Poi, certo, ho un caratterino non facile…

Che ne pensate delle parole spese da Francesco? Siete curiosi di vederlo all’Isola?

COMMENTI