Asia Valente a IsaeChia.it: “Mi meritavo un posto a ‘L’Isola Dei Famosi 13′ visto che ero tra i preferiti del pubblico di #SarannoIsolani! Partecipare a ‘Uomini e Donne’? Certo, ma vorrei il trono!”

Veronica Gennaio 22, 2018

Asia Valente non è di certo passata inosservata a #Saranno Isolani, il mini reality in onda sul web che ha visto dieci concorrenti – più o meno noti sui social – aspirare ad avere un posto nella tredicesima edizione de L’Isola Dei Famosi. Ad avere la meglio, poi, sono stati Deianira Marzano, Valerio Schiavone e Franco Terlizzi e soltanto stasera – durante la prima puntata del programma condotto da Alessia Marcuzzi – scopriremo chi entrerà a far parte ufficialmente del cast.

La 21enne milanese di origine beneventana, già prima di approdare sull‘Isola si era fatta notare per aver posato senza veli su Playboy e per le foto audaci postate su Instagram e con questa esperienza sperava di farsi conoscersi meglio dai suoi numerosi fan, come ci ha raccontato in esclusiva a noi di IsaeChia.it

Ciao Asia! Sei reduce dall’esperienza di #SarannoIsolani: come mai hai deciso di partecipare al programma? 

Ho deciso di partecipare al programma per dimostrare agli altri la vera Asia e far vedere che c’è molto di più, oltre la semplice ragazza che posta le foto su Instagram.

Eravate in dieci ad aspirare a diventare naufraghi della tredicesima edizione dell’Isola: chi si sarebbe meritato un posto in Honduras, secondo te, e chi invece no?

Un posto in Honduras me lo sarei meritato anche io, visto che risultavo come la preferita dal pubblico. Io ce l’ho messa tutta per dimostrare quella che sono, sono andata a fare questa sfida con me stessa dato che io sono abituata ad una vita abbastanza mondana.

Alla fine a spuntarla sono stati Franco Terlizzi, Deianira Marzano e Valerio Schiavone, ma ad entrare a far parte del cast sarà soltanto uno: chi secondo te?

Io vorrei che ad entrare fosse la mia amica Deianira! Per quanto mi riguarda, però, Franco è un manipolatore e anche molto scaltro e, come si è visto nell’ultima puntata, mi ha anche aggredita. Quindi, credo che potrebbe entrare lui.

Come mai, a parere tuo, il pubblico televotante ha preferito loro a te? 

Non lo so perché il pubblico ha preferito loro a me, su alcuni sondaggi ero io in vantaggio sugli altri e, infatti, sono rimasta molto sorpresa della mia esclusione.

Tra i naufraghi dell’Isola 13, con chi ti sarebbe piaciuto avere a che fare, e perché? 

Tra i naufraghi mi sarebbe piaciuto conoscere Francesca Cipriani e Francesco Monte: lei mi sembra una ragazza molto simpatica, e io mi rivedo in questi personaggi biondi e simpatici; mentre Francesco perché è sicuramente un bel ragazzo.

È ancora presto, ma facci un pronostico sul personaggio più interessante che potrebbe vincere la tredicesima edizione dell’Isola!

Assolutamente Bianca Atzei! Una donna molto intelligente che io stimo molto e che sicuramente non ci farà annoiare sull’Isola.

#SarannoIsolani ha rappresentato per te un’inizio: cosa sogni ora per il tuo futuro?

Sì, sicuramente Saranno Isolani è stato un’inizio ma ho in progetto nuovi lavori: innanzitutto il Festival Di Sanremo e, poi, ho iniziato a fare casting per altri reality e, quindi, mi vedrete ancora. In futuro vorrei continuare su questa scia perché il mio sogno è quello di diventare una showgirl!

Nel reality abbiamo visto il bel rapporto d’amicizia che si è creato con Francesco Emanuele Balacco. Vi siete risentiti dopo il programma?

Sì, ci siamo sentiti come amici. È una persona molto dolce e ha la mia età e quindi ci capiamo a vicenda.

Ad oggi sei single, ti piacerebbe partecipare a Uomini e Donne

Certo! Il prossimo venerdì ho un casting per Uomini e Donne, ma visto che sono festaiola e conosco molti modelli è un casino e non so quanto potrei durare (ride, ndr). Al massimo vorrei il trono, la corteggiatrice no perché ogni sera parlo con tantissime persone ai party. Ho fatto anche un casting per un reality per single a Bangkok, vedremo…

Un saluto a tutti i fan e i lettori di IsaeChia.it!

COMMENTI