‘Grande Fratello Vip 2’, Luca Onestini e Ivana Mrazova in love: una nostra utente li ha paparazzati in stazione! (Foto)

Franci Gennaio 22, 2018

‘Grande Fratello Vip 2’, Luca Onestini e Ivana Mrazova in love: una nostra utente li ha paparazzati in stazione! (Foto)

Luca Onestini e Ivana Mrazova

Dopo aver tenuto tutti i loro sostenitori sulle spine per diverse settimane, negli scorsi giorni finalmente Luca Onestini e Ivana Mrazova sono usciti allo scoperto e hanno raccontato di essersi gettati a capofitto nella loro travolgente storia d’amore.

Prima al settimanale Chi e poi ai microfoni di Verissimo (QUI e QUI i relativi post), i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2 hanno raccontato i dettagli più curiosi che li hanno portati a capire che forse quello che li legava non era una semplice amicizia, ma qualcosa di ben più importante, che non poteva più essere ignorato. Così, dopo che Ivana ha messo un punto definitivo alla precedente relazione con Alessandro Allevato, l’uomo con cui stava durante la sua avventura in Casa, si è lasciata andare tra le braccia di un rispettosissimo Luca e ora i due si stanno finalmente godendo la reciproca quotidianità.

Proprio oggi a mezzogiorno una nostra utente ha avvistato insieme l’Onestini e la Mrazova in stazione a Bologna e c’ha tenuto a immortalare per noi di IsaeChia.it la loro visibile complicità. Qui a seguire, eccovi le foto inedite dei Luvana:

Che ne pensate di questa coppia?

COMMENTI