‘Uomini e Donne’, scopriamo insieme chi è Debora Bitonti, la nuova corteggiatrice che ha subito colpito Nicolò Brigante! (Foto)

Franci Gennaio 23, 2018

‘Uomini e Donne’, scopriamo insieme chi è Debora Bitonti, la nuova corteggiatrice che ha subito colpito Nicolò Brigante! (Foto)

E’ approdata da poco negli studi del Trono Classico di Uomini e Donne, la bella Debora Bitonti, ma è riuscita a catturare immediatamente l’attenzione del tronista Nicolò Brigante.

Il siciliano, infatti, oltre ad averla subito portata con sé in esterna ed essersi trovato benissimo con lei, ne ha riconosciuto i modi eleganti, la posatezza e il carattere che sembra collimare alla perfezione col suo. Nicolò ha più volte ribadito di essere rimasto letteralmente colpito da Debora, tanto da essersi fermato ripetutamente a scrutarne in silenzio i dettagli nel corso della loro uscita. Maria De Filippi, quindi, per rendere l’idea di quanto sia importante l’interesse del Brigante, ha tentato di mettere alla prova il tronista, chiedendogli con chi sarebbe uscito tra le sue tre pretendenti di spicco (appunto Debora, Virginia Stablum e Marta Pasqualato) se avesse avuto una sola esterna a disposizione e il ragazzo, senza esitare neppure un secondo, ha fatto il nome della 23enne svizzera, scatenando di conseguenza, le accese discussioni delle due rivali.

In attesa di scoprire come si evolverà la conoscenza tra la Bitonti e il tronista siciliano, vi mostriamo qui a seguire un po’ di foto inedite della ragazza:

E voi che idea vi siete fatti su Debora? La vedete affine a Nicolò?

COMMENTI