‘Isola 13’, la madre di Francesca Cipriani diffida Cristiano Malgioglio e difende la figlia: “I suoi malori non sono inesistenti. Dopo l’intervento ai glutei, ha cominciato a soffrire d’ansia”

Carla Gennaio 31, 2018

‘Isola 13’, la madre di Francesca Cipriani diffida Cristiano Malgioglio e difende la figlia: “I suoi malori non sono inesistenti. Dopo l’intervento ai glutei, ha cominciato a soffrire d’ansia”

Francesca Cipriani è sicuramente uno dei personaggi più trash di questa tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Già nella prima puntata la showgirl è salita alla ribalta per aver cercato più volte di gettarsi dall’elicottero senza successo, dando la colpa al pilota che secondo lei era posizionato troppo in alto. Le sue frasi: “Io non voglio morire!” o “Io non posso volare!“, sono diventati già un tormentone ma se da una parte ha ottenuto la simpatia del pubblico da casa, dall’altra piovono fiumi di critiche anche in merito al malore di qualche giorno fa che, secondi molti, era palesemente finto (QUI potete vedere il video).

Alcuni telespettatori ritengono che Francesca abbia studiato una parte per ottenere il loro consenso ma, durante la puntata di ieri di Pomeriggio Cinque, il direttore del settimanale Nuovo, Riccardo Signoretti, ha rivelato che in realtà la relazione medico – psichiatrica del dottore che ha visitato la naufraga prima della partenza per l’Honduras, conferma la presenza di una sintomatologia psicopatologica caratterizzata da ansia, depressione, ritiro sociale e blocco dell’attività lavorativa:

Pomeriggio Cinque(Clicca sull’immagine per vedere il video)

La madre della Cipriani, la signora Rita De Michele, che ultimamente è spesso ospite dei salotti pomeridiani di Barbara D’Urso, non ha apprezzato le accuse contro la figlia e – in un’intervista rilasciata proprio a Nuovo – ha ribadito che Francesca soffre davvero di attacchi di ansia. Questo a causa di un’operazione ai glutei a cui si è sottoposta nel 2014 e soprattutto per essere stata presente quando Rita ha avuto un infarto:

Ho diversi certificati medici che attestano l’ansia di mia figlia. Lei è una persona molto buona, sensibile, che però dopo l’intervento ai glutei del 2014 (si è fatta impiantare due protesi), ha cominciato a soffrire d’ansia. C’è poi un altro episodio che ha accentuato il problema: dieci mesi fa io ho avuto un infarto e lei ha assistito al mio malore.

Alle critiche del popolo che segue da casa il reality, si sono aggiunte le affermazioni dell’ex gieffino Cristiano Malgioglio che durante una puntata di Casa Signorini, ha rivelato che Francesca gli avrebbe confidato – prima della partenza per l’Isola – di voler recitare una parte per un’ora e di voler imitare in qualche modo il paroliere che, qualche anno fa, all’Isola dei Famosi 9, aveva avuto delle difficoltà a buttarsi dall’elicottero (QUI il post).

Un’accusa che non è andata giù alla signora, la quale ha replicato così:

Lui ha detto solo falsità. Credo che lui faccia così solo per mettersi in mostra. Mia figlia non ha mai parlato con lui in questo ultimo periodo. Lei non vorrebbe mai imitare Malgioglio!

A seguito di quanto affermato da Cristiano, la madre della Cipriani gli ha mandato una diffida per aver fatto delle dichiarazioni non veritiere.

Voi cosa ne pensate di tutta questa vicenda?

COMMENTI